M3GAN 2.0: il trailer rivela la battaglia letale tra androidi che ti lascerà senza fiato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com ECONOMIA

In un’estate che si preannuncia ricca di emozioni al cinema, arriva il tanto atteso sequel del film horror che ha fatto scalpore: M3GAN 2.0. Il primo capitolo ha ottenuto un successo straordinario, incassando ben 180 milioni di dollari a fronte di un budget di soli 12 milioni. Con queste premesse, le aspettative per il nuovo film sono altissime, e il trailer appena rilasciato offre diverse anticipazioni interessanti sulla trama e sui personaggi. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il sequel del film “The Accountant”, intitolato “The Accountant 2”, si prepara a debuttare nelle sale americane il 25 aprile. Ben Affleck e Jon Bernthal riprendono i loro ruoli principali in questa attesa pellicola, distribuita da Amazon MGM Studios. (SofiaOggi.com)

Charlie Cox riprende il ruolo del vigilante noto come Daredevil, impegnato a fronteggiare una task force di poliziotti corrotti, sotto l’influenza di Kingpin. Il Conflitto in Crescita di Daredevil (SofiaOggi.com)

Donald Trump avrebbe riferito alla sua cerchia ristretta, compresi i membri del suo gabinetto, che Elon Musk si ritirerà nelle prossime settimane dal suo attuale ruolo nel governo. Ne parla Politico, citando fonti riservate. (Open)

Punisher: Jon Bernthal svela il legame indissolubile con Frank Castle nel nuovo speciale Marvel del 2023

Perché il CEO di Tesla e Space X sarà a disposizione della Casa Bianca come dipendente governativo speciale solo per 130 giorni, un limite previsto per i «dipendenti governativi speciali». Un mese fa i dirigenti della Casa Bianca e gli alleati avevano detto di Musk: «È qui per restare». (Corriere del Ticino)

A due mesi e mezzo dall'insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca e dal suo arrivo a capo del Dipartimento per l'efficienza governativa (Doge), il presidente americano ha rivelato alla sua cerchia di consiglieri più ristretti, tra cui membri del suo gabinetto, che il ceo di X e Tesla nelle prossime settimane farà un passo indietro rispetto al suo ruolo di superconsigliere di Trump e "onnipresente cheerleader" dell'amministrazione, rivela Politico. (Adnkronos)