Napoli, non solo la Juve per Raspadori. Può prendere il posto di Dybala con uno scambio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Napoli, non solo la Juve per Raspadori. Può prendere il posto di Dybala con uno scambio Raspadori può essere il vice Dybala? Nei giorni che portano a una decisione irrevocabile su quello che è il futuro dell'argentino - che apre alla destinazione Galatasaray ma con diversi problemi che possono arrivare al pettine - la Roma sta lavorando anche sui possibili sostituti. Nel corso dei giorni scorsi c'è chi ha fatto il nome di Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli che ha intenzione di andare via a gennaio per giocare di più, dopo le tantissime panchine di queste settimane. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
E per questo, nell'ultimo periodo ci sono state molte voci su un possibile scambio tra Danilo e Raspadori. Danilo-Raspadori: le ultime sullo scambio Secondo quanto raccontato da Repubblica però, la strada per l'operazio (ilBianconero)
Come riportato da "La Repubblica", i partenopei sarebbero molto interessati al difensore brasiliano dei bianconeri, ma, allo stesso tempo, non vorrebbero rinforzare una squadra concorrente per l'alta classifica con la punta classe 2000, che resterebbe comunque in uscita. (Tutto Juve)
TuttoNapoli.net Oggi alle 09:20 Rassegna Stampa di di @ArturoMinervini (Tutto Napoli)
Il brasiliano è un obiettivo preciso di Antonio Conte. La trattativa con la Juventus è già partita, con Danilo che non vorrebbe lasciare i bianconeri a metà stagione ma nello stesso tempo disposto a cambiare maglia qualora fosse chiara l'intenz… (la Repubblica)
Alfredo Pedullà, esperto di mercato, nel suo editoriale su Sportitalia, ha messo in evidenza alcune indiscrezioni di mercato sulla Juventus, che riguardano anche Raspadori del Napoli: "Conferme su quanto anticipato: campo principale Joshua Zirkzee che sembrava essere entrato nei meccanismi e nelle rotazioni di Amorim con una recente doppietta in Premier". (AreaNapoli.it)
Secondo Tuttomercatoweb, però, ci sarebbe anche un'altra destinazione possibile: la Roma. Anche in questo caso, l'affare dipende dalla partenza di Paulo Dybala direzione Galatasaray, formula sempre di scambio in questo caso con Pellegrini, ma il suo stipendio da 4 milioni più bonus andrebbe drasticamente ridotto in caso di approdo al Napoli (CalcioNapoli1926.it)