Lovere, Istituto Ivan Piana: la campanella del minuto di silenzio per Sara Centelleghe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa mattina (lunedì 28 ottobre) l'Istituto Ivan Piana di Lovere ha voluto ricordare con un minuto di silenzio la sua studentessa Sara Centelleghe, uccisa sabato notte nella sua casa a Costa Volpino Corriere Tv / CorriereTv La preside Celestina Zandonai: «Sara era una di noi. Sara era una giovane studentessa dell'Ivan Piana che si stava affacciando alla vita piena di sogni e speranze». Giovedì fiaccolata. (Corriere TV)
Su altri giornali
seleziona per imoprtante azienda cliente di BEVAGNA Luogo di lavoro: BEVAGNA (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
È passato un quarto d'ora, circa, forse venti minuti, e quando è tornata ha notato qualcosa sui gradini delle scale: del sangue. Sara Centelleghe è stata uccisa in casa, a Costa Volpino, in provincia di Bergamo. (ilgazzettino.it)
La giovane è stata colpita a ripetizione con un paio di forbici e lasciata agonizzante in una pozza di sangue. Il movente dell'omicidio è tutto da decifrare. (Today.it)
Un vaso di fiori è comparso questa mattina davanti all'androne della palazzina al civico 124 di via Nazionale a Costa Volpino, dove venerdì notte poco dopo l'1 è stata ammazzata Sara Centelleghe, 19 anni tra pochi giorni, uccisa con 11 colpi di forbici da un amico e vicino di casa di origine indiana, Jashan Deep Bashan, di professione magazziniere in un supermercato, anche lui 19 anni e qualche precedente legato alla droga quand'era ancora minorenne. (Il Messaggero Veneto)
Un vaso di fiori è comparso questa mattina davanti all'androne della palazzina al civico 124 di via Nazionale a Costa Volpino, dove venerdì notte poco dopo l'1 è stata ammazzata Sara Centelleghe, 19 anni tra pochi giorni, uccisa con 11 colpi di forbici da un amico e vicino di casa di origine indiana, Jashan Deep Bashan, di professione magazziniere in un supermercato, anche lui 19 anni e qualche precedente legato alla droga quand'era ancora minorenne. (ilmessaggero.it)
Quest'ultimo agli inquirenti avrebbe ammesso di "aver bevuto" prima di infierire sul corpo dell'amica. A colpirla a morte il vicino di casa Jashan Deep Badhan, 19 anni, magazziniere di famiglia indiana. (Liberoquotidiano.it)