Osimhen al Galatasaray, spunta un obbligo per il Napoli: il retroscena sul contratto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Osimhen si è trasferito al Galatasaray, ma spunta un obbligo per il Napoli presente nel contratto: tutti i dettagli L’affare si è finalmente concluso: Victor Osimhen sarà un nuovo calciatore del Galatasaray. L’attaccante nigeriano ha lasciato in prestito il Napoli dopo 4 anni e uno storico Scudetto e ora si appresta ad una nuova esperienza. L’accoglienza in Turchia è stata pazzesca e lo stesso giocatore si è detto entusiasta dell’amore che la gente gli ha riversato sin dalle primissime ore nel paese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Emergono sempre più dettagli su Victor Osimhen a poche ore dal suo arrivo in Turchia per la firma con il Galatasaray. I rapporti tra l’attaccante ed il Napoli erano ormai ai minimi storici, complice anche la terribile passata stagione, conclusa con il decimo posto in campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Leggo e sento di sconfitta di De Laurentiis nella vicenda turca di Osimhen. È veramente surreale". Chiariello: "C'è chi fa finta di non capire, il prestito di Osimhen porta cinque benefici enormi" (Tutto Napoli)

Il calciatore è stato ufficializzato ovviamente anche dal club turco Il Napoli ufficializza Osimhen in prestito al Galatasaray più opzione per il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lukaku è il più pagato con 9,7 milioni lordi. Seguono Politano, Neres, McTominay e Di Lorenzo a 5,6 milioni. Tra i nuovi, Gilmour a 3,5, Spinazzola 3,3 e Marin 2,4. Il Napoli di De Laurentiis si conferma virtuoso: quinto in Serie A per monte ingaggi con 77 milioni spesi. (Napolipiu.com)

Okan Buruk, allenatore del Galatasaray, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della testata giornalistica Milliyet. (AreaNapoli.it)

Una sessione lunga durante la quale sono successe tantissime cose; poche ma buone, invece, (Spazio Inter)