Trofeo Salvarola Terme alla Fiera auto d’epoca

Il Concours de Elegance Trofeo Salvarola Terme sarà presente con un proprio stand nel padiglione dedicato alla Motor Valley, alla Fiera internazionale Auto e Moto d’Epoca di Bologna che si svolgerà dal 24 al 27 ottobre. Nella stand è presente anche una Ferrari 330 GT 2+2 del 1964 appartenuta ad Enzo Ferrari. In questa occasione, gli la appassionati potranno scoprire, presso lo stand B7 del padiglione 31 della fiera bolognese, chi sarà lo Special Guest del 2025 e la data della venticinquesima edizione del Concorso, uno degli appuntamenti più attesi a Sassuolo e non solo. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

La città di Bologna è in emergenza per l’alluvione di domenica 20 ottobre, ma non corre alcun pericolo la 41ma edizione di Auto e Moto d’epoca, il salone del motorismo storico in programma da giovedì 24 a domenica 27 ottobre: la manifestazione andrà regolarmente in scena. (Il Messaggero - Motori)

Maserati esporrà una Ghibli Spyder 4.7 e una nuovissima GranCabrio Trofeo I due capolavori esposti nello stand Maserati (Padiglione 31) sono una Ghibli Spyder 4.7 e una nuovissima Maserati GranCabrio Trofeo, a sottolineare il legame indissolubile tra passato e presente del Marchio. (ClubAlfa.it)

Sono questi i numeri dedicati alla compravendita di veicoli, a conferma della caratura internazionale di Auto e Moto d’Epoca. Auto e Moto d’Epoca torna a Bologna per la 41° edizione, in programma dal 24 al 27 ottobre presso la fiera cittadina. (Il Sole 24 ORE)

Ad Auto e Moto d’epoca 2024 si festeggiano i 40 anni di Fiat 500 Club Italia

Lo stand ACI/ACI Storico, situato nel Padiglione 22, si preannuncia come un’imperdibile attrazione per gli appassionati di motori e di storia, offrendo un viaggio affascinante attraverso l’evoluzione del design e della tecnologia automobilistica. (QN Motori)

Galleria fotografica: Inizia giovedì a Bologna la più importante manifestazione dedicata all’automobilismo e al motociclismo d’epoca. (AlVolante)

Manca sempre meno all’inizio di Auto e Moto d’epoca 2024 , a Bologna dal 24 al 27 ottobre. In occasione dell’evento, verrà allestito uno stand speciale con una selezione di modelli rappresentativi: una Fiat 500 D, F, L e R, a simboleggiare l'autenticità e la diversità delle auto dei soci del club. (Auto.it)