Manovra: FI, modifiche con proposte del governo o relatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"C'è stata una riunione per chiarire il quanto e gli argomenti che si possono trattare" sulla manovra. Lo ha detto la capogruppo di FI al Senato Licia Ronzulli a margine di una cerimonia. "Decideremo - ha spiegato - quale sarà lo strumento per emendare. Si è parlato di maxiemendamento del governo, di un emendamento per ogni singolo relatore o di una risoluzione. Abbiamo la necessità di portare idee e proposte: non ci sarà l'assalto alla diligenza che c'è stato gli altri anni. (Gazzetta di Parma)
Su altri giornali
Ormai la manovra ha preso forma. Non ci saranno emendamenti, al limite «correzioni». (Corriere della Sera)
Un percorso che ha visto sul territorio l’unione tra tutte le principali forze politiche anche di ispirazione autonomista, europeista ed ecologista. «Il M5S in Sardegna lavora da diversi mesi allo sviluppo di un progetto di ricostruzione territoriale il cui perno centrale è l’affermazione delle idee e dei valori progressisti in linea con il proprio statuto e la propria carta dei principi e dei valori. (SARdies.it)
La nascita dell’Unione Europea – Francesco Fresi La nascita dell’Unione Europea – Francesco Fresi, attraverso le parole di uno dei suoi protagonisti: presenta a Sassari il suo libro dedicato alla creazione della Comunità Europea, patrocinato dalla Fondazione Antonio Segni. (Sardegna Reporter)
E verso mezzogiorno di giovedì mattina è arrivata la replica del gruppo del M5S al Comune di Sassari al coordinatore regionale pentastellato Ettore Licheri che aveva annunciato l’uscita dalla maggioranza a Palazzo Ducale. (SARdies.it)
Tra cui imprenditori locali, esperti del settore e cittadini. L’ascolto del territorio traccia il percorso di sviluppo per i prossimi anni. Sei incontri di progettazione partecipata portano alla luce le potenzialità e le sfide del territorio. (Sardegna Reporter)
L’Aou di Sassari in prima linea contro l’antimicrobico resistenza (Sardegna Reporter)