Strage di Nuoro: domani 1 ottobre i funerali. Sarà lutto cittadino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Nuoresi INTERNO

Eseguite le autopsie da parte del medico legale Roberto Demonti, restituite le salme alle famiglie, domani, 1 ottobre, alle 11 nella cattedrale di Santa Maria della Neve, officiati dal parroco don Giovanni Chessa, si terranno i funerali di Paolo Sanna, il vicino nonché padrone di casa di Roberto Gleboni, l’omicida-suicida. Alle ore 15,30 del pomeriggio, nella parrocchia San Domenico Savio, don Stefano Saba celebrerà quelli di Giusi Massetti e dei figli Martina e Francesco. (Cronache Nuoresi)

Su altre fonti

Di: Redazione Sardegna Live Appello di Carmela Capelli sui social: “Sono una mamma distrutta ma ho un nipote da tutelare e proteggere e tutto quello che vedo e leggo su Fb non ci aiuta” (Sardegna Live)

All’ospedale Brotzu di Cagliari è il giorno delle autopsie sui corpi di Giusy Massetti e Francesco Gleboni, la moglie e il figlio di 10 anni di Roberto Gleboni, l’uomo morto suicida dopo aver quasi sterminato la famiglia a Nuoro (Sky Tg24 )

Sono una mamma distrutta ma ho un nipote da tutelare e proteggere». Carmela Capelli, la madre di Giusi Massetti, ha usato… (La Stampa)

Nuoro, strage familiare: Roberto Gleboni si sarebbe accanito sulla moglie

Ancora da stabilire la data e l’orario dei funerali di Giusi Massetti e dei figli Martina e Francesco. Questi dovrebbero tenersi nella parrocchia di San Domenico Savio. (La Nuova Sardegna)

Prosegue la ricerca da parte degli inquirenti di un movente per la strage di Nuoro. La vita di Roberto Gleboni e della sua famiglia è passata al setaccio e al momento ciò che sta emergendo è il profilo di un uomo possessivo e di una moglie economicamente dipendente dal marito. (Cagliaripad.it)

Roberto Gleboni, l'operaio forestale di 52 anni che ha ucciso nell'abitazione di via Ichnusa la moglie Giusy Massetti, casalinga di 43 anni, la figlia Martina di 25 anni, il figlio Francesco di 10 anni e il vicino di casa Paolo Sanna di 69 anni, si è poi tolto la vita in casa della madre dopo aver colpito anche lei. (Olbiapuntoit)