Strage di Nuoro: domani 1 ottobre i funerali. Sarà lutto cittadino

Eseguite le autopsie da parte del medico legale Roberto Demonti, restituite le salme alle famiglie, domani, 1 ottobre, alle 11 nella cattedrale di Santa Maria della Neve, officiati dal parroco don Giovanni Chessa, si terranno i funerali di Paolo Sanna, il vicino nonché padrone di casa di Roberto Gleboni, l’omicida-suicida. Alle ore 15,30 del pomeriggio, nella parrocchia San Domenico Savio, don Stefano Saba celebrerà quelli di Giusi Massetti e dei figli Martina e Francesco. (Cronache Nuoresi)

Su altre fonti

In quella drammatica giornata, Roberto Gleboni, operaio forestale di 52 anni, ha usato una pistola semiautomatica calibro 7.65 per togliere la vita alla moglie Giuseppina Massetti, 43 anni, ai figli Martina e Francesco, rispettivamente di 24 e 10 anni, e al vicino di casa Paolo Sanna, un 69enne che si trovava per caso sul pianerottolo al momento dell’uscita dell’uomo. (vistanet)

Ed era questo che l'operaio forestale voleva fare: sterminare la famiglia, portarsela nella tomba con lui perché sua moglie, rimasta incinta di Martina quando era ancora minorenne, era stanca di lui, di chiedergli soldi, di vederlo spendere per cose inutili, era stanca della sua possessività e voleva ricominciare la sua vita stando da sola. (Casteddu Online)

Il 14enne è rimasto ferito nella mattanza in cui il padre Roberto Gleboni, operaio forestale 52enne, ha ucciso a colpi di pistola la mamma Giusi Massetti, i due fratelli Martina e Francesco, il vicino di casa Paolo Sanna e ha ferito la nonna prima di suicidarsi. (leggo.it)

Strage di Nuoro. La mamma di Giusi: “Basta foto e commenti sulla tragedia”

Carmela Capelli, la madre di Giusi Massetti, ha usato… Sono una mamma distrutta ma ho un nipote da tutelare e proteggere». (La Stampa)

Dopo le autopsie svolte nel weekend, i corpi delle cinque vittime dell’operaio forestale saranno restituiti alle famiglie. Per Sanna sono stati fissati i funerali in mattinata, poco dopo è successo anche per le altre vittime della strage. (L'Unione Sarda.it)

Appello di Carmela Capelli sui social: “Sono una mamma distrutta ma ho un nipote da tutelare e proteggere e tutto quello che vedo e leggo su Fb non ci aiuta” Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)