CIES, la classifica delle rosa più preziose in Serie A: ecco la posizione del Napoli!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra le rose più preziose della Serie A 2024/2025, la Juventus di Thiago Motta non poteva non ammirare tutte le altre dall'alto, soprattutto dopo essere stata la reginetta del mercato estivo. I bianconeri hanno investito la bellezza di 626 milioni di euro per allestire la propria squadra, al secondo posto invece troviamo il Napoli con 394 milioni mentre il Milan completa il podio con 375 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)
Introduzione (Sky Sport)
Il Napoli apre la stagione 2024/25 con un record che fa gelare il sangue: -171 milioni di euro sul valore della rosa. Un tonfo che relega gli azzurri all’ultimo posto in Serie A per variazione patrimoniale. (Napolipiu.com)
La Juventus ha la rosa più costosa della Serie A. Solo quarta l'Inter campione in carica Nessuna rosa della Serie A può essere paragonata a quella della Juventus, almeno se si guarda ai soldi che sono stati necessari a costruirla. (TUTTO mercato WEB)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
La squadra di Londra ha un valore complessivo di di 1,28 miliardi di euro, bonus compresi. Il podio è composto da squadre inglesi e anche questo era ipotizzabile. (ilBianconero)