Ore 08:30 - Rottamazione quater: ultimi giorni per pagare la sesta rata

Ultimi giorni per il pagamento della sesta rata della Rottamazione-quater delle cartelle. La scadenza è fissata per lunedì 9 dicembre, grazie ai cinque giorni di tolleranza previsti dalla legge rispetto al termine del 30 novembre e ai differimenti legati ai giorni festivi. I contribuenti che sono in regola con le rate precedenti devono utilizzare il modulo di pagamento allegato alla comunicazione delle somme dovute, che riporta la scadenza del 30 novembre 2024. (Fiscal Focus)

Su altri giornali

ROMA – Oggi, lunedì 9 dicembre, suona l’ultima chiamata per pagare la sesta rata della Rottamazione quater delle cartelle esattoriali. La scadenza originaria era il 30 novembre scorso, ma grazie ai 5 giorni di tolleranza previsti dalla legge e i giorni festivi sono slittati i termini al 9 dicembre. (Livesicilia.it)

La scadenza originaria era quella del 30 novembre scorso, data alla quale vanno aggiunti i cinque giorni di tolleranza previsti dalla legge e i giorni festivi che sommati ai primi fanno slittare i termini. (la Repubblica)

Entro lunedì 9 dicembre bisogna pagare la sesta rata della Rottamazione quater. A cura di Annalisa Cangemi (Fanpage.it)

Rottamazione quater: istruzioni per la rata in scadenza il 9 dicembre

il fisco, di Autori AA. VV., Ed. il Fisco, Periodico. Settimanale di approfondimento fiscale per professionisti e imprese. (Altalex)

Per alcuni la situazione non sarà così complicata in quanto ci sarà la possibilità di attivare una rateazione del debito residuo aumentato però di sanzioni e interessi. Somme che erano state cancellate per via dell’adesione alla pace fiscale. (InvestireOggi.it)

La scadenza per la sesta rata della Rottamazione quater del 30 novembre (che quest’anno cade di sabato), con i consueti cinque giorni di tolleranza, si considera rispettata con pagamento tempestivo effettuato entro lunedì 9 dicembre. (PMI.it)