Juventus-Napoli, gli azzurri preparano la sfida di sabato: oggi doppia seduta

Dopo il giorno di riposo concesso dal tecnico Antonio Conte, in seguito alla bella vittoria per 4-0 contro il Cagliari, il Napoli si prepara a svolgere una doppia seduta d'allenamento al centro sportivo di Castel Volturno. Gli azzurri, infatti, inizieranno la preparazione in vista del primo big match della stagione da disputare contro la Juventus, all'Allianz Stadium, nella sfida in programma alle ore 18 di sabato 21 ottobre. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Antonio Conte non lascia nulla al caso. Dopo la travolgente vittoria per 4-0 contro il Cagliari, il tecnico del Napoli ha voluto subito mantenere alta l’intensità con una doppia seduta di allenamento. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la squadra ha lavorato fino a tarda sera, proprio mentre la Juventus era impegnata contro il PSV Eindhoven in Champions League. (Napolipiu.com)

Testa bassa e pedalare. Meglio ancora se indossando i paraocchi, ha sibilato infatti il tecnico leccese Oggi inizia la nuova Champions, col Napoli che però non parteciperà dopo tanti anni vissuti da protagonista nella massima competizione europea. (Tutto Napoli)

Questo è quanto scrive sui piani tattici dell'allenatore azzurro l'edizione odierna del quotidiano Libero. Addio al culto del 4-3-3 in casa Napoli con l'arrivo di Antonio Conte: il tecnico potrebbe valutarlo in alcune situazioni solo per per mettere in campo contemporaneamente tutti i migliori elementi della rosa. (Tutto Napoli)

Tiribocchi smonta il duo Kvara-Lukaku: “Anarchici e non i migliori della Serie A”

La Juventus comincia la nuova stagione con l’obiettivo di mettersi alle spalle un’annata non proprio negativa, chiusa al terzo posto in classifica. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! (Bottadiculo)

Senza coppe si perfeziona il modulo 4-3-3. Così titola un articolo del Corriere dello Sport dedicato al lavoro che Antonio Conte svolgerà in questi giorni verso la sfida alla Juventus: "Niente coppe europee e allora ieri il Napoli ha svolto una doppia seduta al rientro dopo il lunedì di riposo e per tenersi caldi in vista della partita di sabato a Torino contro la Juve. (Tutto Napoli)

L’ex bomber analizza il Napoli di Conte, sottolineando l’importanza di equilibrio e comunicazione tra i giocatori in campo. (Napolipiu.com)