Premier League: City in vetta, Liverpool ko. Sorridono United e Chelsea

Premier League: City in vetta, Liverpool ko. Sorridono United e Chelsea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

INGHILTERRA Haaland rimonta il Brentford, Reds battuti dal Nottingham. Tris dei Red Devils, Nkunku lancia i Blues MANCHESTER CITY-BRENTFORD 2-1 Haaland show, ancora una volta: il Manchester City rimonta e piega il Brentford 2-1. Doccia fredda in avvio per Guardiola, con Wissa che dopo 22 secondi approfitta di una respinta debole di Ederson e insacca di testa l’1-0 fulmineo. I padroni di casa non si lasciano abbattere, e al 19’ il pareggio è già servito: azione insistita in area, con Haaland che dal nulla calcia forte in girata con il destro e sigla l’1-1. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

LA PRESTAZIONE – Così Simone Inzaghi a DAZN nel post-partita di Monza-Inter: «Approccio buono. Nei primi 20 minuti abbiamo creato parecchio, dovevamo essere bravi a sbloccare la partita, come avevamo fatto nella scorsa stagione. (Inter-News)

Mancano poco più di 72 ore al match tra City e Inter, e i citizen accendono già la sfida. Manchester City-Inter sarà il primo match che l'Inter di Simone Inzaghi dovrà affrontare in Champions League: quest'anno, la competizione europea si svolgerà con un nuovo format. (Spazio Inter)

PRONTO – Erling Haaland regola il Brentford con una doppietta e si prepara per affrontare l’Inter in UEFA Champions League, mercoledì. Dell’attaccante ha parlato Pep Guardiola, soffermandosi sulla perdita di un amico di famiglia, che ha causato un momento difficile all’attaccante: «Mi ha detto che voleva scendere in campo e giocare. (Inter-News)

Premier, pari Ipswich e Everton ko: panchina per Cajuste, Lindstrom in campo solo nel finale

“Il Nottingham Forest stordisce il Liverpool”. Così il Guardian intitola la prima sconfitta di Arne Slot sulla panchina dei Reds. Questo è stato il giorno in cui Slot ha scoperto che la Premier League non è solo divertimento, continua il quotidiano inglese. (IlNapolista)

PREMIER LEAGUE, 4A GIORNATA: RISULTATI E CLASSIFICA – Il match di cartello della quarta giornata di Premier League si è concluso sullo 0-1: nello stadio del Tottenham, il derby del nord di Londra va per la terza volta consecutiva all’Arsenal grazie alla testa di Gabriel nel secondo tempo. (Europa Calcio)

La quarta giornata di Premier League regala la prima grande sorpresa: il Nottingham Forest espugna Anfield infliggendo la prima sconfitta ufficiale al nuovo Liverpool di Arne Slot, che perde 1-0. Grazie alla battuta d'arresto dei Reds, il Manchester City rimane solo in vetta. (Tutto Napoli)