VERONA, VITTORIA 4-0 PRIMA AMICHEVOLE CONTRO TOP 22 DILETTANTI

VERONA, VITTORIA 4-0 PRIMA AMICHEVOLE CONTRO TOP 22 DILETTANTI
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Si e' conclusa 4-0 Hellas Verona-Top 22 Dilettanti Verona, prima amichevole del ritiro estivo dei gialloblu'. Buon primo test per i ragazzi di mister Zanetti, che realizzano due gol per tempo nella prima sfida amichevole del ritiro estivo. In rete nei primi 45 minuti Giangiacomo Magnani, che con il destro trova il gol sullo sviluppo di un corner, e prima rete gialloblu' per Daniel Mosquera, che recupera palla e con il sinistro batte Afyf. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Grazie a tutti i tifosi per il supporto che ci avete dimostrato in questi giorni. Il commento sui social del centrocampista dell’Hellas Verona dopo l’amichevole contro la Top 22 Dilettanti. (Hellas Live)

Dopo l’allenamento mattutino delle ore 10.00, i gialloblu hanno affrontato la selezione dilettantistica scaligera a partire dalle ore 17.30, mostrando un buono stato di forma in vista dell’inizio del campionato di Serie A. (SPORTFACE.IT)

Non si sono visti Faraoni e Cabal, quest'ultimo in procinto di passare alla Juventus. Nell'arco delle due frazioni il tecnico gialloblù ha dato spazio a tutti gli effettivi, ad esclusione di Toniolo, terzo portiere. (TuttoHellasVerona)

Mercato, il Verona su Akgün

Ormai è fatta: Juan David Cabal passa alla Juventus. Al Verona, riporta Sky, 10 milioni più due di bonus. (Hellas1903.it)

Giovedì 18 luglio, 4° giorno di allenamenti (in una seduta pomeridiana) per i gialloblù guidati dal tecnico Paolo Zanetti. Al gruppo si è aggregato anche il difensore polacco Pawel Dawidowicz. (TG Gialloblu)

Akgün gioca nella nazionale allenata da Vincenzo Montella. L'esterno d'attacco turco è rientrato al Galatasaray dal prestito al Leicester. (Hellas1903.it)