Scotto: "La clausola di Osimhen non vale in Italia! Sono 120 milioni in Europa e 130 in Arabia"

Calciomercato Napoli, nuovi aggiornamenti da Giovanni Scotto, giornalista del quotidiano Il Roma, che su Twitter riferisce le ultime novità su Osimhen e non solo. "La clausola di Victor Osimhen non vale per l'Italia e ammonta a 120 milioni (130 per i club arabi). Il Napoli non accetta sconti e aspetta l'intero importo. Per ora non sono state portate offerte. L'attaccante è stato convocato per il ritiro di Dimaro e si allenerà regolarmente. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

"E adesso si ritrovano con un Osimhen sul gobbo e non sanno di cosa farsene". Padovan: “Per Osimhen non arriveranno offerte! Altro errore di ADL, non doveva fare l’ingordo” (Tutto Napoli)

Il futuro del club azzurro è già iniziato, affidando la panchina ad Antonio Conte che ha chiesto grandi miglioramenti dal calciomercato per tornare ad avere la possibilità di lottare per grandi obiettivi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Uno è Zambo Anguissa, senza dubbio tra le più grandi delusioni dell'ultima stagione, l'altro è Victor Osimhen che, sia pure tra tanti alti e bassi, è quello che ha fatto più gol in azzurro. Antonio Conte li vedrà nelle prossime ore ma sa bene che i destini dei due sono distanti anni luce: Anguissa sarà uno dei perni del centrocampo che dovrà rianimare le sorti degli azzurri, Osimhen dovrà invece finanziare il mercato del Napoli, con i suoi 100 milioni che dà mesi il suo agente garantisce, ma che al momento ancora sono lontani. (ilmattino.it)

Osimhen vuole l'Europa. Senza la sua uscita il Napoli non andrà su Lukaku (Sky)

La volontà del Napoli è quella di cedere Osimhen, ma ad oggi non sono arrivate offerte vicine alla clausola rescissoria, magari arriverà dall'Arabia Saudita perché dal 17 luglio aprirà ufficialmente il mercato in Arabia e si stanno preparando tutti alla nuova stagione in quel campionato. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte si appresta a iniziare ufficialmente la sua avventura come allenatore del Napoli. Martedì, durante il raduno a Castel Volturno, il tecnico illustrerà le nuove regole dello spogliatoio ai giocatori, segnando l’inizio del suo percorso con il club partenopeo. (Napolipiu.com)

Per Lukaku la richiesta del Chelsea è sempre oltre i 40 milioni di euro" Mp Reggio Emilia 28/02/2024 - campionato di calcio serie A /... "C'era solo un sondaggio dell'Arabia Saudita. (Virgilio)