Cambiaso certezza anche contro il Napoli: 'Centrocampista aggiunto'

Cambiaso certezza anche contro il Napoli: 'Centrocampista aggiunto'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Inistro con ampia licenza di avanzare e di impostare. A tratti sembra quasi un centrocampista aggiunto: infatti tocca 117 palloni, un'enormità CAMBIASO 6,5 - La doppia spinta di Politano e Di Lorenzo non gli consente, se non a sprazzi, di galoppare lungo la corsia mancina in cerca di fort (ilBianconero)

Su altri media

Juve, 3000 passaggi per 17 tiri in porta Thiago Motta è stato chiamato perché ottenesse risultati at… (la Repubblica)

Juve Napoli: la squadra NON segna, ma CHI crea? QUAL E’ il problema | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Fabiana Della Valle, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha analizzato sul suo canale YouTube il match di campionato tra Juventus e Napoli di sabato sera. (Tutto Juve)

Della Valle: "Thiago Motta ha bisogno di tempo perchè sta costruendo una Juve diversa ma il fatto di non segnare è un piccolo campanello d'allarme"

I gol arriveranno, la Juve segnerà nel momento in cui i giocatori avranno interiorizzato e “meccanizzato” il calcio del nuovo allenatore. La sostituzione di Vlahovic con Weah è stata interpretata come un atto di presunzione, se non di arroganza. (IlNapolista)

Non è il terzo pareggio a cambiare la sostanza della stagione Il pareggio col Napoli, il terzo consecutivo dopo le due vittorie di inizio campionato, non cambiano la sostanza dei ragionamenti fatti e da fare sulla stagione in corso. (TUTTO mercato WEB)

Nessun gol, molta prudenza, tanta sapienza tattica, emozioni così così: la sfida del romanticismo e dell'amarcord, con il ritorno di Antonio Conte a Torino in casa della Juventus, finisce 0-0. Thiago Motta non vuole rischiare e dopo il primo tempo toglie il centravanti Vlahovic. (Corriere della Sera)