Coppa Italia, l'Atalanta schianta 6-1 il Cesena. Doppietta di CDK
Coppa Italia, l'Atalanta schianta 6-1 il Cesena. Doppietta di CDK Comodo successo dell'Atalanta, che batte 6-1 il Cesena e si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia, dove troverà il Bologna. Gara a senso unico al Gewiss Stadium, con gli orobici che dominano per tutta la gara, di fatto prendendo il primo e unico tiro al novantesimo. Dopo 4 minuti è già 1-0: Zappacosta riceve il pallone in area di rigore, salta secco Adamo e poi conclude in porta da distanza ravvicinata. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Abbiamo recuperato anche qualche infortunato come Zappacosta. Dopo la prova di forza contro il Cesena in Coppa Italia, Gian Piero Gasperini è soddisfatto. (Sport Mediaset)
Più belli i gol miei o quelli di Samardzic? Abbiamo fatto bene entrambi". Le partite sono difficili anche contro le formazioni di Serie B, ma stasera siamo scesi in campo con la mentalità giusta. (Tutto Atalanta)
La partita la si sarebbe vinta, probabilmente, con qualsiasi impatto: il Cesena, lo si è capito benissimo, la considerava persa a prescindere. Anzi: probabilmente tre finali perse servono a motivare l’Atalanta. (L'Eco di Bergamo)