Juric: “Serve più cattiveria e concentrazione”, Svilar: “I risultati arriveranno”. In due non partono per il Belgio

Foto Romanews.eu NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! La conferenza di Juric Ivan Juric ha presentato in conferenza stampa la sfida contro l’Union Saint Gilloise di domani in Europa League: “Domani dobbiamo fare una prestazione molto seria e cercare di vincere, per il morale e per la classifica.”, poi torna anche sulle gare precedenti: “Se parliamo di Firenze ti dico disastro. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inzaghi si gode il successo: "Abbiamo 23 titolari e ho grande fiducia in tutti" L'Atalanta sbanca Stoccarda, vittoria esterna per 2-0 e prima gioia per Zaniolo (Diretta)

È con queste parole dal retrogusto amaro che Mile Svilar ha scelto di analizzare una questione che, in un avvio negativo e per tanti versi surreale, ha aiutato a penalizzare ancor di più una Roma insufficiente. (Il Romanista)

E invece, il tecnico croato naviga a vista. Questa sera ci sarà, domenica contro il Bologna probabile, dopo la sosta chissà. (LAROMA24)

Le parole di mister Juric prima di Union SG-Roma

I troppi gol subiti sono un problema per la Roma? "Sì, nelle ultime ne abbiamo subiti troppi, forse è anche un po' un caso ma dobbiamo fare meglio di così". (TUTTO mercato WEB)

Nella 4ª giornata di Europa League, la Roma sarà ospite dell' Union Saint-Gilloise di Sebastien Pocognoli allo Stade Joseph Marien. Il kick-off del match è previsto per le 18:45 di giovedì 7 novembre. (Voce Giallo Rossa)

“Io avverto la fiducia. Poi - è ovvio - dobbiamo fare i risultati: siamo concentrati su quello. Il giorno di riposo? C’è un programma che arriva da lontano. Era previsto il giorno libero. Avendo tutte queste partite e dovendo compiere questi sforzi mentali, secondo tutti era giusto fare un bellissimo allenamento il giorno dopo con quelli che non avevano giocato il giorno prima e far ricaricare la squadra, anche mentalmente, per prepararsi bene per questa partita". (AS Roma)