Verso Italia-Svizzera. El Shaarawy: “L'obiettivo é arrivare in fondo"

Dopo la qualificazione agli ottavi di finale di Euro2024, l’Italia di Spalletti affronterà la Svizzera questo sabato alle ore 18. Per l’occasione, il giallorosso Stephan El Shaarawy, ha parlato in conferenza stampa. Cosa vi ha lasciato la partita di Lipsia? “La serata di Lipsia ci ha dato grande emozione, poi consapevolezza che questa squadra non muore mai. Fare gol nel recupero è anche una qualità, crederci fino all’ultimo. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri giornali

El Shaarawy: "Con la Svizzera sarà difficile ma nessuno è contento di giocare contro l'Italia" (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

" È stata una grande emozione, anche perché era quello della qualificazione, eravamo tutti davvero contenti e ci ha dato la conferma che questa squadra lotta e non muore mai. Fare gol nel recupero non è solo fortuna ma la dimostrazione che la squadra ha la qualità di crederci fino all'ultimo. (Tuttosport)

El Shaarawy: "A quattro o a tre per me cambia poco. Più che del modulo, bisogna parlare..."

Stephan El Shaarawy ha sottolineato come l'Italia "non muore mai" dopo il gol nel finale contro la Croazia e ha sottolineato la fame della squadra in vista della sfida degli ottavi di finale di Euro 2024 contro la Svizzera (it.football-italia.net)

"Il finale di Lipsia ci ha dato consapevolezza: questa squadra non molla mai, fare gol nel recupero può essere anche una qualità e noi siamo stati bravi a farlo". (Sky Sport)

Giornata di conferenza per Stephan El Shaarawy a Iserlohn, a tre giorni dalla partita contro la Svizzera. La squadra ha detto a Luciano Spalletti che si trova meglio a tre? Più del modulo, bisogna parlare di come ci approcciamo la gara. (Fcinternews.it)