La dieta di Mike Tyson per il ritorno sul ring contro Jake Paul

Per saperne di più:
Presidenziali Usa 2024

Arlington (Stati Uniti), 15 novembre 2024 – Manca sempre meno a un evento atteso 19 anni, quando dopo il KO incassato contro Kevin McBride arrivò la notizia del ritiro: Mike Tyson è pronto a tornare sul ring per sfidare Jake Paul nell'AT&T Stadium, in Texas, in un match che andrà di scena a partire dalle 4 (ora italiana) di sabato 16 novembre e trasmesso in diretta dalla piattaforma Netflix. Mike Tyson e Jake Paul (Ansa)EPATyson-Paul, lo schiaffo di Iron Mike scatena il caos alla vigilia del match La dieta di Tyson Da una parte i 58 anni dell'icona per eccellenza della boxe e dall'altra i 27 dello youtuber che si è approcciato alla disciplina solo nel 2018, ma trovando da allora un percorso quasi netto di vittorie: da qui l'esigenza di Tyson di prepararsi bene fisicamente a un incontro da disputare nonostante tante problematiche fisiche, tra le quali spicca un'ulcera che nei mesi scorsi ha causato un pericoloso sanguinamento. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Dallas, Mike Tyson torna sul ring: lo schiaffo all'avversario alla presentazione del match (La Stampa)

L’incontro-evento, che in America è stato descritto come il più importante del XXI secolo, avrà luogo il15 novembre all'AT&T Stadium di Arlington davanti a 80 mila spettatori. Ma se di Iron Mike, più giovane campione del mondo di pesi massimi (20 anni), forse il più grande lottatore di tutti i tempi (6 sconfitte, 50 vittorie, 44 per k. (Corriere della Sera)

Di acqua sotto i ponti ne è passata tanta, troppa. L’ultima rappresentazione dignitosa sul ring, Mike Tyson l’ha offerta il 22 febbraio di 21 anni fa mettendo giù dopo pochi secondi Clifford Etienne, detto il rinoceronte nero. (la Repubblica)

Mike Tyson: sapevate che il Campione di boxe è appassionato di moto? Dalla 748 alla Breakout [GALLERY]

La sfida tra l'ex campione del mondo, 58 anni, e lo youtuber, 27 anni, continua ad attirare l'attenzione ma anche l'ansia dei fan per le condizioni di Mike Tyson. Secondo l'ex pugile Carl Froch l'incontro «è già stato deciso in anticipo» (Corriere TV)

"Penso che siano fan di Mike Tyson", ha detto Paul, cercando di spiegare i fragorosi fischi che lo hanno accolto quando i due sono apparsi insieme per promuovere l'evento. "E io sono il nuovo arrivato, la bocca larga, la figura polarizzante", ha aggiunto Paul. (Sport Mediaset)

Vi starete domandando cosa c'entrano Mike Tyson e Jake Paul con le moto... (Moto.it)