La sorella Viktoria: 'Nessuno dimenticherà Aurora, contro ogni violenza sulle donne'

Viktoria Tila, sorella di Aurora, si avvicina alla bara della sorella, l'accarezza e sussurra qualcosa. " Le ho detto di andare a ballare in cielo e di insegnare agli angioletti a truccarsi bene.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Si sono tenuti quest'oggi, martedì 5 novembre, i funerali della 13enne caduta dal balcone al settimo piano della palazzina dove viveva con la mamma e la sorella a Piacenza. Amici e compagni di scuola si sono radunati attorno alla bara dell'adolescente e non l'hanno lasciata fino alla fine della cerimonia. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia Piazza Duomo gremita per l'ultimo saluto ad Aurora Tila, la ragazzina di 13 anni uccisa dall'ex fidanzatino di 15 anni. (Virgilio)

Folla al funerale di Aurora: a Piacenza la tredicenne morta precipitando dal terrazzo di casa - in carcere l'ex fidanzato 15enne che l'avrebbe spinta - è stata salutata per l'ultima volta da familiari e amici nella cattedrale della città. (Corriere della Sera)

Rose bianche per Aurora, Duomo gremito con tanti giovani DIRETTA fotogallery

Il vescovo Cevelotto: "Sei diventata figlia, sorella e amica di tutti". Gli amici: "Il tempo per conoscerti è stato poco" (LAPRESSE)

– L’ultimo saluto ad Aurora, morta lo scorso 25 ottobre cadendo dal settimo piano dell’edificio dove abitava, probabilmente spinta dall’ex fidanzatino 15enne ora nel carcere minorile di Bologna, si è tenuto nella cattedrale di Piacenza. (il Resto del Carlino)

Nella sua omelia il vescovo Adriano ha detto: “Aurora, basta chiamarla per nome. E’ diventata è figlia, sorella, amica di tutti. La sua vicenda ci lascia attoniti, con una domanda che tutti ci facciamo: come è stato possibile. (piacenzasera.it)