Barella: “Momento più bello? Un gol al Napoli, arrivò in un momento difficile”

"Il ricordo più bello di una partita qual è? Domanda difficile... Il gol di Napoli è stato molto importante perché è venuto in un momento difficile. Ma voglio ricordare i momenti belli: la partita in cui mi sono divertito tanto è stata la finale di Coppa Italia con la Juve vinta 4-2. Ho fatto gol dopo 5' e ho pensato 'è finita' perché eravamo forti. Poi abbiamo preso due gol a inizio secondo tempo e mi sono chiesto 'cosa sta succedendo?'. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

La sua immagine l'ha sempre tenuta per sé o data a chi voleva lui. Ho stimato il giocatore, era un gigante. (Calciomercato.com)

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, ha rilasciato una lunga intervista al canale YouTube di Matteo Caccia, parlando di un periodo in cui si è sentito solo come calciatore: "È successo nell'anno dello Scudetto, quando tutti mi criticavano all'inizio della stagione dicendo che non ero il solito Barella. (TUTTO mercato WEB)

Prosegue la partnership tra Inter e Canali, con la nuova collezione esclusiva per la stagione Autunno Inverno 2024/25. Il club nerazzurro ha pubblicato un comunicato attraverso il sito ufficiale. (Inter-News)

Barella e la stretta di mano ai rossoneri dopo il derby Scudetto: "So cosa significa perdere"

Barella: "Mai dato peso al costo del mio cartellino, ma per molti calciatori è un problema" (TUTTO mercato WEB)

Sarà in campo all’Olimpico contro la Roma domenica 20 ottobre, dopo l’infortunio rimediato nel derby contro il Milan (ko per 2-1 il 22 settembre) che lo ha costretto a saltare le gare contro Udinese e Torino in campionato e contro la Stella Rossa in Champions. (Corriere della Sera)

Intervistato da Matteo Caccia, Nicolò Barella ricorda il derby Scudetto e il saluto ai giocatori del Milan dopo la vittoria: “I pochi che erano rimasti, sì - ha esordito il centrocampista dell’Inter -. (L'Interista)