Ruba le offerte nella cappella dell’Ospedale di Lecce: 45enne tarantino rintracciato e denunciato dalla Polizia di Stato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano SPORT

La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un tarantino di 45 anni ritenuto presunto responsabile del reato di furto aggravato. Nel corso dei quotidiani servizi di controllo del territorio, i poliziotti della Squadra Volante hanno notato il 45enne, noto per i suoi precedenti e senza fissa dimora, che girovagava per le vie cittadine in maniera alquanto confusa. Peraltro, i poliziotti sapevano che lo stesso, ormai da qualche mese, aveva trovato riparo nella sala d’aspetto dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce dove - per quanto noto - nelle ore notturne riusciva anche a riposare sdraiato sulle sedie. (Tarantini Time Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Sequestrati gioielli e cellulari rubati, armi , droga e individuati 600 profili social inneggianti all'odio e alla violenza fisica, anche contro appartenenti alle Forze di Polizia, nonché all'uso delle armi da fuoco e da taglio, che saranno segnalati alle competenti Autorità giudiziarie per l'eventuale oscuramento. (Saturno Notizie)

CHIETI. Sessanta maggiorenni e 13 minorenni arrestati in flagranza o sottoposti a fermo per reati contro la persona (compreso il tentato omicidio), il patrimonio e in materia di sostanze stupefacenti. Altri 142 giovani denunciati per ricettazione, possesso di armi e strumenti atti ad offendere e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, tra loro 29 minorenni. (Il Centro)

La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà quattro giovani di cui tre minori perché ritenuti presunti responsabili del reato di furto aggravato in concorso tra loro. Raccolti gli indizi utili volti all’individuazione degli autori del furto, il personale del Commissariato ha avviato mirate indagini che ben presto hanno fatto consentito di raccogliere indizi utili ad individuare un giovanissimo del posto di appena 15 anni già conosciuto alle Forze dell’Ordine per piccoli reati come presunto responsabile. (Tarantini Time Quotidiano)

Sono stati individuati 600 profili social che incitavano alla violenza. L’operazione, condotta su scala nazionale con oltre mille agenti, ha portato al controllo di 13mila giovani e al sequestro di droga, armi e oggetti rubati anche in Emilia Romagna. (AltaRimini)

Gela. Nei territori di Caltanissetta e Gela, i controlli sono stati eseguiti lo scorso fine settimana dalla Squadra Mobile e dal Commissariato di Pubblica Sicurezza, con l’ausilio di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine e di unità cinofile della Polizia di Stato della Questura di Palermo, e hanno riguardato i luoghi di principale ritrovo di giovani minorenni, individuati sulla base di attività preventiva info-investigativa, al fine di contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti. (quotidianodigela.it)

Sequestrati gioielli e cellulari rubati, armi, droga e individuati 600 profili social inneggianti all’odio e alla violenza fisica, anche contro appartenenti alle Forze di Polizia, nonché all’uso delle armi da fuoco e da taglio, che saranno segnalati alle competenti Autorità giudiziarie per l’eventuale oscuramento. (Approdo Calabria)