Neonati trovati morti a Parma, Chiara Petrolini avrebbe tentato di coinvolgere il fidanzato: il video

Neonati trovati morti a Parma, Chiara Petrolini avrebbe tentato di coinvolgere il fidanzato: il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Secondo la versione della madre del fidanzato di Chiara Petrolini, dopo il ritrovamento dei neonati morti nel giardino della sua abitazione la ragazza avrebbe tentato di coinvolgere proprio il partner. A riferirlo è la madre del giovane, che in un’intervista ricorda le ore immediatamente successive al ritrovamento del neonato rinvenuto il 9 agosto. Da quel momento tutto si è fatto confuso, a partire dalle dichiarazioni rilasciate dalla stessa Chiara. (Virgilio Notizie)

Su altri media

Prima che succedesse tutto, nella relazione era lei quella che mi riportava sempre sulla strada giusta. Proprio l'esatto opposto di quello che è ora. (L'HuffPost)

Mentre tutta Italia è ancora sconvolta dalla vicenda di Vignate di Traversetolo, dove due neonati sono stati trovati morti seppelliti nel giardino della villetta della 21enne Chiara Petrolini, che li aveva partoriti, il caso arriva anche a Le Iene. (leggo.it)

– Parla per la prima volta il padre, inconsapevole fino a poche settimane fa, dei neonati trovati morti nel giardino della villetta di Vignale di Traversetolo. Chiara Petrolini, 21 anni, è accusata di omicidio pluriaggravato, di soppressione e occultamento di cadavere: era la mamma dei due neonati trovati morti nella villa di TraversetoloMissing Credit Tutte le tappe del caso: dal punto segreto in casa agli arresti domiciliari Ora, per la prima volta, parla ai microfoni de Le Iene di Italia 1, intervistato dell’inviata Alice Martinelli: “Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. (il Resto del Carlino)

Neonati sepolti: ombre di una violenza sessuale nel passato di Chiara Petrolini

Noi non avevamo rapporti protetti, lei diceva che prendeva la pillola. Era una maschera. (la Repubblica)

«Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. Prima che succedesse tutta questa cosa, nella relazione era lei quella che mi riportava sempre sulla strada giusta. (La Stampa)

Una vicenda agghiacciante, che ha sconvolto l'Italia intera per la difficoltà di comprensione di una ragazza di 22 anni che ha scelto di nascondere a tutti (o almeno così sembra) la sua gravidanza e che, secondo il procuratore di Parma Alfonso D’Avino, «aveva già deciso che il bambino non sarebbe sopravvissuto al parto», come dimostrerebbero le diverse ricerche effettuate sul web su «come mantenere nascosta la gravidanza, come indurre o accelerare il parto», «quali relazioni vi siano tra rottura delle acque, travaglio e parto», «quali condotte tenere per cagionare, o favorire, un aborto». (Vanity Fair Italia)