Neonati trovati morti a Parma, Chiara Petrolini avrebbe tentato di coinvolgere il fidanzato: il video

Secondo la versione della madre del fidanzato di Chiara Petrolini, dopo il ritrovamento dei neonati morti nel giardino della sua abitazione la ragazza avrebbe tentato di coinvolgere proprio il partner. A riferirlo è la madre del giovane, che in un’intervista ricorda le ore immediatamente successive al ritrovamento del neonato rinvenuto il 9 agosto. Da quel momento tutto si è fatto confuso, a partire dalle dichiarazioni rilasciate dalla stessa Chiara. (Virgilio Notizie)

Su altri media

Lo fa in un'intervista a Le Iene, in onda domenica sera: «Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. Prima che succedesse tutto, nella relazione era lei quella che mi riportava sempre sulla strada giusta. (ilmessaggero.it)

Chiara Petrolini sarebbe stata violentata due anni fa da un amico. Una violenza mai denunciata. (Open)

"Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. Il primo bacio (con Chiara, ndr. (Adnkronos)

Neonati sepolti, parla il fidanzato di Chiara Petrolini: “Non avevamo rapporti protetti ma a me diceva che prendeva la pillola”

Noi non avevamo rapporti protetti, lei diceva che prendeva la pillola. Era una maschera. (la Repubblica)

Il ragazzo ha parlato per la prima volta in esclusiva durante il programma di Italia 1 'Le Iene' (LAPRESSE)

L'anno scorso, a settembre, quando ci siamo rimessi insieme mi sono tatuato sul polso il suo nome. Il primo bacio (con Chiara, ndr.) è stato in discoteca, oggi è come se fosse un ricordo sporcato. (La Stampa)