Il Secolo XIX - Choupo Moting adesso è accostato al Genoa

Accostato negli scorsi giorni alla Juventus come possibile acquisto a parametro zero per "tamponare" l'assenza dell'infortunato Milik, Choupo Moting, attaccante classe 1989 della nazionale camerunense, potrebbe avere un'opportunità in Serie A, anche se non in bianconero. Come riportato da "Il Secolo XIX", infatti, l'ex centravanti del Bayern Monaco sarebbe finito nel mirino del Genoa, che starebbe valutando l'opportunità di ingaggiarlo a parametro zero. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Genoa ingaggerà Mario Balotelli nelle prossime ore? La trattativa di mercato si sta trasformando in un vero tormentone. Supermario attende e continua ad allenarsi. La trattativa tra il Genoa e Mario Balotelli continua a vivere fasi alterne. (Fantacalcio ®)

Zazzaroni esalta Balotelli: "Perfetto per la Gradinata Nord, anche a 34 anni" (L'Interista)

Ha tutti i contorni della telenovela il possibile approdo di Mario Balotelli al Genoa. Ogni giorno sembra poterci essere un passo avanti nella trattativa di mercato tra i rossoblù e l'ex biancorosso, per poi invece farne due indietro, o così almeno appare dai numerosi approfondimenti che si possono leggere sulle varie testate. (Monza-News)

Mercato, ecco perché il Genoa non ha ancora deciso cosa fare con Balotelli: pronta una clausola

Chi è Pedro Felipe: alla scoperta del difensore brasiliano della Juventus Next Gen di Montero. Il VIDEO di Juventusnews24 Oggi... (Juventus News 24)

Gilardino e Zangrillo sono suoi 'grandi' sponsor, ma prima del sì definitivo si vogliono valutare attentamente i pro e contro di ingaggiare un attaccante così divisivo. Il nome di SuperMario, che aspetta solo una chiamata per raggiungere il capoluogo ligure da Brescia dove si sta allenando, non convincere ancora tutti in seno alla società rossoblù. (Sport Mediaset)

La storia di Mario Balotelli ricorda da vicino quella dell'estate 2006 per Christian Vieri. Dopo una stagione tribolata fra Milan, dove fece male, e Monaco, costantemente bersagliato dagli infortuni. Si ritrovò svincolato per la seconda volta consecutiva, accordandosi con la Sampdoria. (TUTTO mercato WEB)