Verissimo, Petit ricorda l'amata nonna: "Cantavamo insieme, il mio nome d'arte è un omaggio a lei"

News VIP Intervistato a Verissimo da Silvia Toffanin, Petit, ex allievo di Amici 23, ha raccontato del legame speciale con la nonna. Petit, ex finalista di Amici 23, è stato ospite della puntata di sabato 15 marzo 2025 a Verissimo: a Silvia Toffanin ha raccontato del suo legame con la sua famiglia, dell'amore con Marisol Castellanos, talentuosa ballerina della ventitreesima edizione del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. (ComingSoon.it)
Su altre fonti
Melania Fiata Giornalista Laureata in Lettere, divoratrice di libri e serie. Scrivo di spettacoli, film e TV. , nuovo appuntamento su Canale 5 con Verissimo, il celebre talk show condotto da Silvia Toffanin (Libero Magazine)
Petit, pseudonimo di Salvatore Moccia, è un cantante e rapper italiano che ha raggiunto la notorietà partecipando al talent show Amici di Maria De Filippi nel 2023. Nato a Roma nel 2005, ha radici familiari che uniscono tradizioni diverse: il padre è napoletano, mentre la madre è di origini francesi. (Radio Roma)
Il cantante è pronto a raccontarsi a cuore aperto nel salotto di Silvia Toffanin e far ascoltare la sua musica. Verissimo, gli ospiti del weekend (sabato 15 e domenica 16 marzo): da Iginio Massari ad Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro (ilmessaggero.it)

Petit e Marisol si sono conosciuti durante l'esperienza ad Amici. Le parole di Petit sulla storia con Marison Castellanos (Fanpage.it)
La ballerina, 19 anni, e il cantante si sono conosciuti durante la scorsa edizione di Amici e non si sono mai lasciati. Procede a gonfie vele la storia d'amore tra Petit e Marisol Castellanos. Ad assicurarlo è lo stesso cantante, 19 anni, a Verissimo: "Con Marisol va tutto bene, stiamo insieme, ci vediamo spesso. (Mediaset Infinity)
A Verissimo, però, le sorprese non mancano mai e il papà e la mamma, nonostante siano separati, hanno voluto mandare un messaggio al figlio. La mamma ha raccontato: «Il nome Petit deriva dalla nonna francese che lo chiamava sempre "Non petit". (leggo.it)