MANCINI, La Viola ci ha massacrati e abbiamo discusso

Il difensore della Roma Gianluca Mancini, intervistato dal quotidiano Il Tempo, ha raccontato le giornate burrascose dopo la sconfitta contro la Fiorentina arrivata al Franchi ormai qualche settimane... (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Il 2024 è stato un anno movimentato in casa Roma, a partire dalla separazione forzata da José Mourinho. Io l'ho aspettato fino all'ultimo per salutarlo perché non riuscivo ad andarmene via. (Fcinternews.it)

Ci sono state delle decisioni societarie sulle quali noi calciatori non entriamo nel merito. (Sport Mediaset)

Non nascondo che con Juric ci sono state delle discussioni, ma dopo quella sconfitta ci siamo tutti riuniti e volevamo davvero continuare a seguirlo”. (fiorentinanews.com)

Roma, Mancini: "Io al Napoli a gennaio? Il mio agente sa cosa penso"

Il più recente incontro tra le due formazioni rievoca bei ricordi nelle menti dei tifosi romanisti. Era il 6 aprile 2024 quando i giallorossi uscivano dall'impianto con i tre punti in tasca: la zuccata di Gianluca Mancini, servito da Paulo Dybala al 41', decideva la Stracittadina, consegnando una gioia immensa ai calciatori allenati al tempo da Daniele De Rossi e ai sostenitori della Roma. (Il Romanista)

"È una partita particolare. Non c’è un avvicinamento diverso per ogni derby, ma è una settimana particolare, si sente subito dagli allenamenti, è nei pensieri da quando ti svegli fino a quando vai a letto. (Il Romanista)

Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Tempo: “Ormai è tanti anni che sto a Roma, è una partita particolare. Non c'è un avvicinamento diverso per ogni derby, ma è una settimana particolare, si sente subito dagli allenamenti, è nei pensieri da quando ti svegli fino ad andare a letto. (Tutto Napoli)