Milan, per la panchina si rafforza l'idea De Zerbi. Piacciono anche Allegri e Conte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SPORT

L’accordo con Fabio Paratici è in dirittura d’arrivo. Appena diventerà il nuovo direttore sportivo del Milan, salvo colpi di scena, il Diavolo inizierà la ricerca del nuovo allenatore. Comunque andrà la Coppa Italia, che potrebbe essere il suo secondo trofeo stagionale, resta già segnato il destino di Sergio Conceiçao. Sul tavolo rossonero ci sono tre nomi e sono tutti italiani: Massimiliano Allegri, Antonio Conte e Roberto De Zerbi (Il Messaggero)

Su altre testate

Panchina Milan, ora c'è De Zerbi in pole: è in vantaggio su Conte e Allegri (Milan News)

Stando a quanto appreso dal quotidiano, il futuro DS rossonero, Fabio Paratici, pare abbia incontrato nei giorni scorsi nel centro di Milano, Edoardo Crnjar, procuratore di Roberto De Zerbi. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla panchina del Milan alla quale fu accostato anche Antonio Conte (Calcio Napoli 1926)

Le parole di Alberto De Rossi, responsabile del settore giovanile della Roma, su cosa si richiede ai settori giovanili oggi Alberto De Rossi, responsabile del settore giovanile della Roma e a lungo allenatore della Primavera giallorossa, ha parlato ai microfoni di Radio TV Serie A. (CalcioNews24.com)

Dopo la scelta del ds, in casa Milan sono giorni importanti anche per l'allenatore che eredità il regno da Conceiçao. Nei giorni scorsi Paratici ha incontrato a Palazzo Parigi, nel centro di Milano, Edoardo Crnjar, procuratore di Roberto De Zerbi (Milan News)

Dopo la formalizzazione del nuovo d.s., con Fabio Paratici in chiaro vantaggio nella corsa, il Milan dovrà presto scegliere anche la guida in panchina per la prossima stagione. L’attuale tecnico del Marsiglia piace per il suo dna “milanista” e le idee di gioco. (Tutto Juve)

Roberto De Zerbi non è un allenatore che insegue i numeri ad ogni costo: cerca empatia, sentimento, gioco. Le vittorie, ma non solo. (Corriere Brescia)