Calvert-Lewin, l’agente cerca di piazzarlo in Italia: offerto ad un’altra squadra

Calvert-Lewin, l’agente cerca di piazzarlo in Italia: offerto ad un’altra squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Rinnovo rifiutato e contratto in scadenza nel 2025. Dominic Calvert-Lewin potrebbe essere una delle telenovele di questo calciomercato di gennaio. All'Everton dal 2016, dopo 9 anni di permanenza di quel di Liverpool per lui sembra essere arrivato il momento dei saluti. Recentemente, fonti come Sky Sport lo hanno accostato alla Fiorentina (LA NOTIZIA). Nelle ultimi giorni, sempre in Italia, si è parlato dell'Atalanta. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

L'Atalanta, attualmente seconda in Serie A, sta puntando l'attaccante francese dell'Olympique Lyonnais Rayan Cherki. La trattativa sembrerebbe essere a buon punto, con i bergamaschi pronti a chiudere a breve. (Diretta)

Quattro punte per tre posti, in attesa tra un mese e mezzo del rientro anche di Gianluca Scamacca. Gasperini dopo la partita contro la Lazio ha ribadito che “davanti numericamente non siamo in tanti”. (Quotidiano Sportivo)

Calvert-Lewin, il cui contratto con l'Everton scadrà al termine della stagione, ha deciso di non rinnovare con il club inglese e potrebbe arrivare a zero al termine della stagione o in saldo nel corso del calciomercato di gennaio. (Fantacalcio ®)

Atalanta, nel mirino c'è Rayan Cherki: trattative avviate con il Lione

In scadenza il 30 giugno prossimo, l’attaccante versatile ma non certo di primo pelo (16 marzo 1997) dell’Everton, già avversario dell’Atalanta (2017, nel girone) in Europa League, parrebbe avere la Lazio o gli stessi bergamaschi come possibile destinazione per evitare che lasci i Toffees a parametro zero in estate. (Calcio Atalanta)

Cherki Lazio, aumenta la concorrenza, mentre il Lione fissa il prezzo e spera in un’asta per il fantasista francese: le ultime Come riportato da Alfredo Pedullà, il prezzo del cartellino si aggira tra i 25 e 30 milioni di euro, ma la speranza dei francesi e che si scateni un’asta per il calciatori: presenti il PSG, le big di Premier League e anche l’Atalanta in Serie A, che ha già avviato i contatti cercando di anticipare la concorrenza. (Lazio News 24)

La Fiorentina si sta muovendo sul mercato e una delle questioni da risolvere è un vice per Moise Kean. Piace Dominic Calvert-Lewin dell'Everton, che ha rifiutato il rinnovo con il club inglese e ha il contratto in scadenza a giugno 2025. (fiorentinanews.com)