Francesca Fagnani: «Sono narcisa, devo guardarmi allo specchio. Enrico Mentana ha più ego di me. Matrimonio? Non ne sentiamo il bisogno»
Si sente un Jack Russel e da piccola era un viso rassicurante con lo spirito di René Vallanzasca. È prepotente, impositiva - anche nella vita privata, dove purtroppo deve scendere a compromessi - e narcisa: non può non specchiarsi in qualunque superficie rifletta la sua immagine. Francesca Fagnani è pronta a tornare con Belve, da martedì 19 novembre su Rai2 in prima serata. E prima di riprendere con le sue celebri interviste, si racconta al Corriere della Sera. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Nella prima serata del martedì, torna per la quarta stagione uno dei programmi cult di Rai 2. ‘Belve’ andrà in onda a partire dal 19 novembre, condotto dalla ormai padrona di casa Francesca Fagnani (Dire)
A cura di Gaia Martino (Fanpage.it)
Domande pungenti, risposte più o meno sconvolgenti per uno show che è riuscito a trovare la chiave giusta per arrivare al cuore del pubblico. Ma se solitamente è Fagnani ad avere il "coltello dalla parte del manico" facendo lei le domande ai suoi ospiti, questa volta si è messa dall'altro lato del botta e risposta, quello più vulnerabile, quello di chi viene intervistato. (Today.it)
Gossip TV Ospite dell’ultima puntata di Che Tempo che Fa, andata in onda su Nove, Francesca Fagnani ha parlato della nuova edizione di Belve e si è sbottonata, dando anticipazioni sul primo ospite che vedremo intervistato nello studio di Rai 2, in prima serata. (ComingSoon.it)
Se almeno voi riuscite ad acchiappare un’agenda segnate: Nuova stagione di #Belve , dal 19 novembre, 21.20 su #Rai2 e #RaiPlay @francescafagnan pic.twitter.com/aKzRRPqmwC (AGI - Agenzia Italia)
Roma Al via la quarta stagione di "Belve", il programma cult della tv italiana ideato e condotto Francesca Fagnani, in prima serata su Rai 2 ogni martedì dal prossimo 19 novembre. Due dei tre ospiti della prima puntata sono Riccardo Scamarcio e Mara Venier. (Gazzetta di Reggio)