Retroscena Daniel Maldini: "Ho detto no al Venezuela, aspettavo la chiamata dell'Italia"

Conferenza da giocatore della Nazionale per Daniel Maldini: "Dybala mi ha impressionato più di tutti". Pisilli: "Sogno una carriera intera alla Roma". Luciano Spalletti non ha indugiato un attimo prima di convocarlo per i match contro Belgio e Israele, convinto da un avvio di stagione decisamente positivo: Daniel Maldini è uno dei volti nuovi della Nazionale, impegnata nella terza e quarta giornata della fase a gironi di Nations League (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Italia, la conferenza stampa di Maldini (Fantacalcio ®)

Daniel Maldini, figlio di Paolo e nipote di Cesare, è alla sua prima convocazione con la maglia azzurra, in occasione della partita di Nations League contro il Belgio.”Questa chiamata è arrivata nel momento perfetto, mi sento bene in campo e con la squadra. (OglioPoNews)

Italia giovane e perbene. Maldini, 24 anni venerdì, sembra più a suo agio con le telecamere, ha visto spesso papà impegnato in questo campo, ma anche lui allontana paragoni o altro: è Daniel e basta. (La Gazzetta dello Sport)

Italia-Belgio, Daniel Maldini: "Convocazione arrivata nel momento perfetto"

Sarà a disposizione per le partite contro Belgio e Israele, in programma rispettivamente il 10 e 14 ottobre a Roma e Udine. Tra i convocati azzurri per la seconda finestra di Nations League spicca il nome dell'esordiente Daniel Maldini (Eurosport IT)

Daniel Maldini, figlio d’arte, padre Paolo e nonno Cesare hanno scritto la storia della Nazionale (oltreché del Milan). Sogni, emozioni, sensazioni. (Corriere della Sera)

Spero di dare una mano all’Italia che ha una qualità incredibile". L'attaccante del Monza ha parlato in conferenza stampa a Coverciano della sua prima convocazione in azzurro: "Sono molto orgoglioso di essere qui. (Sky Sport)