Inter-Milan: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
(Adnkronos) – Il secondo Inter-Milan di stagione varca i confini dell’Italia. Oggi, lunedì 6 gennaio 2025, il derby di Milano si gioca in Arabia Saudita e mette in palio la Supercoppa italiana. I nerazzurri di Simone Inzaghi arrivano al grande appuntamento di Riyadh dopo il 2-0 rifilato in semifinale all’Atalanta, per i rossoneri di Sergio Conceicao pesa invece il successo in rimonta per 2-1 contro la Juve. (CremonaOggi)
La notizia riportata su altri media
Un pensiero, infine, è dedicato a Sven Goran Eriksson «che ha ispirato un’impressionante quantità di allenatori. Nella sua video rubrica, «Un centimetro alla volta», Paolo Condò commenta la finale-derby tra Inter e Milan per aggiudicarsi la Supercoppa. (Corriere TV)
Ciro Ferrara,a margine del SFS Football Summit, ha parlato così ai microfoni di TMW: "L'accoppiamento in finale tra Inter e Milan non mi sorprende, questo è un torneo in cui ci sono due semifinali e in cui può succedere di tutto, così come può succedere tutto nella partita di stasera. (Tutto Juve)
Theo Hernandez e Lautaro invece sono un po’ appannati. Intervistato dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex rossonero Demetrio Albertini ha presentato la finale di Supercoppa Italiana in programma questa sera alle ore 20 tra l'Inter di Simone Inzaghi, campione in carica, ed il nuovo Milan di Sergio Conceiçao. (Milan News)
Alla fine è stato dopo la partita contro la Roma, scegliendo nel caso di sacrificare la Supercoppa Italiana, ma evitando di cambiare dall’oggi al domani in Serie A. Se poi aggiungiamo che di riffa o di raffa il Milan di Conceicao almeno il primo match contro la Juve lo ha portato a casa, tanto meglio. (Milan Night)
Se Inter-Milan finisce in parità al 90', si va ai supplementari o direttamente ai rigori? Il regolamento previsto per la Supercoppa Italiana. I nerazzurri hanno staccato il pass battendo 2-0 l'Atalanta grazie alla doppietta di Dumfries, mentre i rossoneri hanno rimontato e battuto 2-1 la Juventus, sovvertendo lo svantaggio targato Yildiz con il rigore di Pulisic e l'autorete di Gatti. (Goal Italia)
"Credo che l’Inter cercherà di fare l’Inter, negli ultimi anni difficilmente ho visto una squadra in difficoltà. Contro la Juventus hanno giocato un brutto primo tempo, migliorando nella ripresa - dice Ranocchia - La favorita è l’Inter, però è una finale. (Fcinternews.it)