Pallone d’Oro, la risposta di Antonio Conte spiazza tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico leccese ha detto la sua sul prestigioso premio assegnato qualche giorno fa a Rodri del Manchester City. Antonio Conte sta tenendo in questi minuti una conferenza stampa pre Napoli-Atalanta, la gara contro i bergamaschi si disputerà domenica alle ore 12:30. In particolare, ha spiazzato tutti una risposta dell’ex Juve e Inter. La duplice domanda era rivolta alla questione “miracolo scudetto” e al pensiero del tecnico sull’assegnazione del pallone d’Oro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
Come ribadito dopo la vittoria sull’Empoli, Lautaro Martinez si sarebbe aspettato qualcosa in più del settimo posto ottenuto nella classifica finale del Pallone d’Oro. L’attaccante, capocannoniere ed MVP della scorsa Serie A dominata con l’Inter e miglior marcatore anche dell’ultima Copa America con vinta con l’Argentina, non ha nascosto pubblicamente la sua delusione. (Passione Inter)
"Sinceramente mi aspettavo di più. A volte questi premi non vengono decisi in maniera giusta". L'amarezza di Lautaro Martinez per per il settimo posto finale al Pallone d'Oro potrebbe essere tranquillamente anche la stessa per un inizio di stagione in salita, complicato, complici pure le fatiche con la Nazionale in Coppa America. (Fcinternews.it)
Materazzi consola Lautaro: "Sneijder quarto al Pallone d'Oro 2010: quali sono i criteri?" L'ex colonna dell'Inter, Marco Materazzi, ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, nella quale ha parlato in particolare del Pallone d'Oro e dell'arrivo di Lautaro Martinez al settimo posto. (L'Interista)
Anche Lautaro però ha vinto, e lo ha fatto con l’Inter e l’Argentina... Nulla da dire su Rodri o su chi ha vinto Champions ed Europeo, come Carvajal. (Calciomercato.com)
La leggenda dell’Inter Sneijder ha parlato del Pallone d’Oro mancato nel 2010. L’olandese arrivò terzo alle spalle di Messi e Iniesta. (Inter-News)
Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, tramite i propri canali social ha voluto esprimere tutta la sua gioia per la conquista del Golden Foot 2024 e ringraziare chi gli è sempre stato vicino: "Molto felice per aver ricevuto il premio Golden Foot 2004. (fcinter1908)