UYL | Juventus-Manchester City | La partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finisce 1-1 l’ultimo appuntamento della League Phase di Youth League della Juventus Under 20 contro il Manchester City. I gol tutti nella prima frazione: vantaggio bianconero con la rete di Mazur, pareggio ospite con Samuel. La squadra di Magnanelli chiude così la prima fase della competizione europea, con l’accesso ai sedicesimi conquistato con una giornata di anticipo, a quota 11 punti in virtù di tre vittorie, due pareggi e una sconfitta. (Juventus Football Club)
Su altre testate
Con la qualificazione ai sedicesimi di finale già in tasca dal turno precedente, la Juventus conclude la sua fase a girone di Youth League pareggiando (1-1) a Vinovo col Manchester City. (La Gazzetta dello Sport)
Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus U20, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match contro il City. (Juvenews.eu)
I bianconeri di Magnanelli hanno 11 punti e stanno facendo davvero... (Tutto Juve)
Abbiamo cercato di rispettarla il più possibile giocando come sappiamo, i ragazzi hanno fatto tutto quello che gli avevo chiesto. Hanno fatto una partita di altissimo livello contro una squadra forte che ha dei princìpi ben chiari e che mette in difficoltà chiunque. (Tutto Juve)
Finisce con un pareggio per 1-1 contro il Manchester City la fase a gironi della Juventus U20 in Youth League. Un risultato, arrivato a qualificazione già acquisita, che non permette ai bianconeri di entrare tra le prime sei in classifica per sperare in un sorteggio più favorevole agli ottavi di finale. (Bianconera News)
Bene il primo tempo, qualitativamente, meritavamo di essere in vantaggio: &e I ragazzi hanno fatto tutto quello che avevo chiesto, cercando di essere più compatti, di filtrare alcune loro le traitettorie. (ilBianconero)