Milan, avanti per Rashford: nuovi contatti con l'agente

In rotta con lo United e alla ricerca di una nuova avventura. Il Milan non molla la pista Rashford, per quanto tortuosa e complicata si preannunci. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ieri ci sono stati nuovi contatti tra il club rossonero e il fratello-agente del calciatore. L'ostacolo resta l'ingaggio da 13 milioni di euro netti a stagione: una cifra che i rossoneri non sono intenzionati a sborsare. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Pretendente a sorpresa per Rashford: sull'obiettivo del Milan c'è anche il Como (TUTTO mercato WEB)

Il Milan è interessato a prendere in prestito Marcus Rashford, attaccante in uscita dal Manchester United, ma non intende pagare tutto da solo l'ingaggio del giocatore inglese. Lo scrive il The Times che aggiunge che il club di via Aldo Rossi dirà ai Red Devils che pagherà solo la metà dello stipendio di Rashford durante un eventuale prestito. (Milan News)

Rashford-Milan. Gazzetta: "Centravanti, ala o seconda punta. Con Conceiçao può fare tutto" (Milan News)

Rashford conteso da Milan e Como: incontro con il fratello-agente, Fabregas si inserisce

Non solo il Milan: anche il Como ha messo nel mirino l’attaccante inglese del Manchester United Marcus Rashford Come si legge sul sito di Gianluca Di Marzio, "il Como si inserisce nella corsa per Marcus Rashford. (fcinter1908)

Como scatenato sul mercato: oltre a Marcus Rashford, si valuta anche Maxence Caqueret del Lione Il Como punta a sorpresa Marcus Rashford (Clicca qui per la notizia) ma intanto continua a lavorare anche per le altre zone del campo. (GianlucaDiMarzio.com)

La squadra allenata da Fabregas ci prova per l'attaccante inglese: l'agente ha incontrato il Milan, ma Juventus e Borussia Dortmund non mollano. Il Como si inserisce a sorpresa nella corsa a Marcus Rashford, aprendo di fatto un duello di mercato con il Milan. (Goal Italia)