FT - Cardinale vuole per il Milan un nuovo stadio al posto di San Siro. Ma i politici locali...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

RedBird ha progetti ambiziosi per la costruzione di un nuovo stadio all'avanguardia che sostituisca l'ormai vetusto San Siro, che il club condivide con la rivale Inter. Questo è il piano che Gerry Cardinale, patron rossonero, cova sul tema della nuova casa. Secondo il Financial TImes, "il progetto dello stadio si è rivelato controverso, con i politici locali che volevano che i due club investissero congiuntamente nelle strutture esistenti. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'anno scorso il club ha registrato il primo utile annuale in 17 anni. Il progetto dello stadio si è rivelato controverso, con i politici locali che volevano che i due club investissero congiuntamente nelle strutture esistenti". (fcinter1908)

Gerry Cardinale ha le idee chiare su quello che vuole fare per il Milan, di seguito riportate le sue parole e svelato l’obiettivo fissato. (Spazio Milan)

"RedBird ha progetti ambiziosi per la costruzione di un nuovo stadio all'avanguardia che sostituisca l'ormai vetusto San Siro, che il club condivide con la rivale Inter", ha cominciato Cardinale. Le dichiarazioni del numero uno del Milan, Gerry Cardinale, sul tema stadio (GianlucaDiMarzio.com)

"Quello che sto cercando di fare è portare ciò che ho imparato in oltre 30 anni in America nel calcio europeo. C'è una grande opportunità di riportare il Milan ai fasti di un tempo. (Tutto Juve)

Cardinale: "I politici locali vogliono che Inter e Milan investano insieme nel Meazza" (TUTTO mercato WEB)

Ma anche il possibile rimpianto Paolo Maldini e il retroscena su Ismael Bennacer, oltre al possibile addio di Fodé Ballo-Touré dal Milan. Le parole di Gerry Cardinale e la verità su Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)