Di Gregorio: "Siamo la Juve, dobbiamo sempre giocare per vincere. Il percorso è giusto"
Di Gregorio: "Siamo la Juve, dobbiamo sempre giocare per vincere. Il percorso è giusto" Intervenuto al sito ufficiale del club, il portiere della Juventus Michele Di Gregorio commenta così il successo sul Cagliari negli ottavi di finale di Coppa Italia (4-0): "Una serata che ci voleva, siamo riusciti a fare quattro gol e a non subirne. Siamo contenti, vincere aiuta a vincere e questo successo lo ricercavamo tanto. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Ai microfoni di Sky Sport Giovanni Guardalà ha commentato il successo in Coppa Italia della Juventus: "La Juve non ha giocato un gran primo tempo, direi che abbiamo visto la stessa squadra che si era vista nelle ultime prestazioni deludenti, con il primo tiro in porta che è arrivato al 36', poi il gol di Vlahovic ha sciolto la squadra, che nella ripresa ha dilagato. (Bianconera News)
Ai microfoni di Sportmediaset ha rilasciato alcune dichiarazioni Michele Di Gregorio nel post partita contro il Cagliari. (SpazioJ)
JUVENTUS-CAGLIARI 4-0JUVENTUSDI GREGORIO 7 - Pronti, via, parata che vale il primo brivido per la Juve. Ci ha messo un po', ma il rodaggio è stato pressoché immediato. (Calciomercato.com)
Il tabellino Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Locatelli, Kalulu, McKennie; Koopmeiners (58’ Gatti), K. (Eurosport IT)