Juventus avanti in Coppa Italia, le parole dei protagonisti
Serata felice in Coppa Italia per la Juventus, che si mette alle spalle le delusioni del campionato e conquista l'accesso ai quarti di finale della competizione di cui è campione in carica. Quarti nei quali i piemontesi affronteranno l'Empoli. Uno dei protagonisti del 4-0 rifilato al Cagliari è stato Dusan Vlahovic, che ha sbloccato il risultato dopo qualche difficoltà da parte dei suoi. L'ex Fiorentina ha anche fatto pace con i tifosi dopo quanto accaduto dopo il 2-2 con il Venezia (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Inizia il cammino della Juventus in Coppa Italia. I bianconeri sono reduci dal clamoroso pareggio di sabato sera contro il Venezia. (Calciomercato.com)
La Juve con Locatelli e McKennie in difesa, Koopmeiners in mediana e Yildiz trequartista rifila un poker al Cagliari in Coppa Italia, ritrova un giocatore assente da oltre due mesi come Nico Gonzalez e manda all'archivio la contestazione del pubblico che si era sentita dopo il 2-2 col Venezia (La Gazzetta dello Sport)
Fa pace con la curva nel migliore dei modi, stop e girata da bomber (TUTTO mercato WEB)
Pronti via subito occasione per i rossoblù con il tiro di Lapadula che viene deviato da un attento Di Gregorio. Il Cagliari tiene botta e gioca una buona prima mezz’ora, poi la Juventus sale in cattedra e comincia a macinare gioco sino al goal di Vlahović che fissa il risultato sull’uno a zero poco prima dell’intervallo. (Casteddu Online)
Vlahovic Juventus, il gol ma non solo: sul suo giudizio pesa quell’errore clamoroso. Giornali divisi sul suo voto: ecco le pagelle I giornali sportivi oggi in edicola stilano le pagelle di Dusan Vlahovic il giorno dopo il match tra Juventus e Cagliari, che ha visto i bianconeri approdare al prossimo turno di Coppa Italia dopo un rotondo 4-0. (Juventus News 24)
ROMPERE GLI... (Tutto Juve)