Milan-Napoli 0-2, Lukaku e Kvara. Conte ci ha visto lungo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al 6′ Lukaku e poi al 42 il raddoppio di Kvara portano il Napoli in vantaggio a San Siro Il Napoli è avanti per due reti sul Milan a San Siro al 43esimo del primo tempo. Il raddoppio arriva da Kvara. Manovra avvolgente degli azzurri che grazie ad una giocata strepitosa di McTominay porta Kvaratskhelia al destro che è chirurgico. Non può far niente Maignan. Leggi anche: Aiuto, si è rimpicciolito Lukaku il mistero del Napoli Il primo gol invece è messo a segno dal tanto criticato Lukaku al 6′. (IlNapolista)
Ne parlano anche altri giornali
' Aveva segnato Morata! Cross di Chukwueze sugli sviluppi del ... Vedi i dettagli La moviola LIVE di Milan-Napoli, partita della 10^ giornata della Serie A 2024-2025: analizziamo l'operato dell'arbitro e del V. (Pianeta Milan)
85' Chukwueze salta Olivera e tocca all'indietro per Pulisic che calcia di prima intenzione, ma non colpisce bene e la palla va alta sopra la traversa. 92' Spunto personali di Pulisic che entra in area e prov il destro, Meret blocca centralmente. (Milan News)
53' progressione di Loftus-Cheek che arriva fino in area di rigore, ma poi non trova nè Morata, nè Okafor e così sfuma una grande chance per il Diavolo. Live mn Milan-Napoli (0-2): gol di Morata, ma il VAR lo annulla per fuorigioco... (Milan News)
Live mn Milan-Napoli (0-2): dentro Leao e Pulisic... 60' Occasione sprecata dal Napoli in ripartenza: Kvara tocca per McTominay che calcia con il destro da ottima posizione, pallone a lato. (Milan News)
Un Napoli schiacciasassi schianta il Milan e torna da San Siro con il bottino pieno. Tre punti conquistati con cinismo e intelligenza tattica, grandi doti di una squadra al momento con una marcia in più, trascinata dai gol dei suoi bomber per eccellenza: Lukaku e Kvaratskhelia. (Diretta)
E una è fatta. Il “ciclo” terribile del Napoli comincia con i tre punti presi al Milan in casa sua (0-2, gol di Lukaku e Kvaratshkelia), venticinque punti e primato in classifica che si consolida. (Corriere della Sera)