Milan-Napoli 0-2, Lukaku e Kvara. Conte ci ha visto lungo
Al 6′ Lukaku e poi al 42 il raddoppio di Kvara portano il Napoli in vantaggio a San Siro Il Napoli è avanti per due reti sul Milan a San Siro al 43esimo del primo tempo. Il raddoppio arriva da Kvara. Manovra avvolgente degli azzurri che grazie ad una giocata strepitosa di McTominay porta Kvaratskhelia al destro che è chirurgico. Non può far niente Maignan. Leggi anche: Aiuto, si è rimpicciolito Lukaku il mistero del Napoli Il primo gol invece è messo a segno dal tanto criticato Lukaku al 6′. (IlNapolista)
Ne parlano anche altri giornali
Con una vera e propria mina terminata sul secondo palo il georgiano segna un gol dal peso specifico clamoroso (CalcioNapoli1926.it)
Alle 20.45 c'è il big match di giornata, quello tra Milan e Napoli. Ecco le formazioni ufficiali con le scelte di Fonseca e Conte. (SOS Fanta)
Una partita diversa da quelle vinte finora: gol, aggressività, combattimento, meno errori, nessuna svogliatezza: si combatte secondo un canone che puà essere discusso, ma sul quale i calciatori del Napoli hanno messo tutte le loro energie. (Corriere della Sera)
Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano, dove tra poco, alle ore 20:45, si disputerà Milan-Napoli, partita della 10^ giornata della Serie A 2024-2025. ' Aveva segnato Morata! Cross di Chukwueze sugli sviluppi del ... (Pianeta Milan)
Live mn Milan-Napoli (0-2): gol di Morata, ma il VAR lo annulla per fuorigioco... 53' progressione di Loftus-Cheek che arriva fino in area di rigore, ma poi non trova nè Morata, nè Okafor e così sfuma una grande chance per il Diavolo. (Milan News)
Il Milan torna in campo dopo il rinvio de match col Bologna per affrontare il Napoli in un vero e proprio test e sfida Scudetto. I rossoneri devono fare a meno di Pulisic, colpito da influenza: al suo posto gioca Loftus–Cheek trequartista con Musah insieme a Fofana. (MilanLive.it)