Calhanoglu: “Champions? Altre 2-3 squadre forti, ma ce la giochiamo con tutti”
"Abbiamo la consapevolezza di potercela giocare con tutti. Ci sono altre due-tre squadri forti, che sono certamente pericolose. Ma noi abbiamo imboccato un percorso importante, che ci ha fatto crescere e che, allo stesso tempo, ha eliminato gli alti e bassi. Ora, l’Inter è una squadra continua. Abbiamo lavorato tanto per riuscirci, ma abbiamo riportato l’Inter al livello dove merita. Il nostro obiettivo come giocatori è rappresentare l’Inter nel migliore dei modi e lo stiamo facendo". (fcinter1908)
Su altri media
Nel corso dell'intervista al Corriere dello Sport, Hakan Calhanoglu ha raccontato il retroscena sul Bayern Monaco. Il centrocampista turco ha svelato la sua reazione alla chiamata del suo agente sull'interesse del club bavarese per lui. (fcinter1908)
Dopo un inizio di stagione un po’ rallentato a che livello è adesso l’Inter? Hanak Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, ha parlato al Corriere dello Sport. "Scudetto? Quest’anno ci sono tante squadre in pochi punti. (Tutto Juve)
"Sicuramente sì. Ha visto la mia qualità e la mia intelligenza in campo. Ha avuto l’intuizione di trasformarmi da mezz’ala in regista. (fcinter1908)
L'Inter è davvero tante più forte delle altre in Italia? "Dà fastidio che, da parte delle altre squadre, si insista tanto nel sostenere che l’Inter sia nettamente favorita per il campionato? È un modo per mettere pressione?". (Tutto Napoli)
Calhanoglu sulla possibilità di chiudere la sua carriera all'Inter: «Me lo auguro, è la mia speranza. Anche perché ormai non sono più così giovane. E nel calcio non si può mai sapere cosa accadrà. Ma sicuramente resterò il più a lungo possibile». (Pianeta Milan)
PAROLE – «Inzaghi ha visto la mia qualità e la mia intelligenza in campo. Ha avuto l’intuizione di trasformarmi da mezz’ala in regista. Intervenuto ai taccuini de Il Corriere dello Sport, il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu ha parlato così del tecnico ex Lazio Simone Inzaghi: (Lazio News 24)