Titty e Antonio superstar della nuova puntata di “Temptation Island”: ecco cosa succede stasera

Titty e Antonio superstar della nuova puntata di “Temptation Island”: ecco cosa succede stasera Tra falò, confessioni, flirt e nuove narrazioni di Filippo Bisciglia, continua il viaggio (vincente: punte di oltre 4 milioni di spettatori in totale) del reality dei sentimenti. Anticipazioni e protagonisti di oggi, 24 settembre Di Enrico Rossi I single di questa edizione autunnale di Temptation Island. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Su altri media

Cosa è successo nella seconda puntata Cosa accadrà (Adnkronos)

Continua il viaggio nei sentimenti delle coppie che hanno scelto di partecipare a Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia in cui i ragazzi e le ragazze hanno la possibilità di fare i conti con le proprie emozioni per capire se le loro relazioni possono avere un futuro o se le loro storie termineranno nel giro di un falò di confronto. (DiLei)

Dopo il successo della seconda puntata, l'appuntamento di stasera si preannuncia ancora più movimentato e ricco di colpi di scena. Le coppie avranno la possibilità di fare i conti con le proprie emozioni e capire se le loro relazioni possono avere un futuro. (leggo.it)

00,45 Puntata finita. Per sapere cosa accadrà a Diandra e Valerio dovremo aspettare martedì prossimo. Noi vi ringraziamo per essere stati in nostra compagnia. Vi aspettiamo alla prossima! Buonanotte! 00,40 Valerio arriva al falò di confronto…. (OA Plus)

Terzo appuntamento con la nuova edizione di Temptation Island, il viaggio dei sentimenti di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Nella seconda puntata, la coppia formata da Fabio e Sara ha deciso di lasciare il programma insieme, nonostante lui avesse confessato di averla tradita. (Movieplayer)

Il terzo appuntamento con il viaggio nei sentimenti di Temptation Island sta per iniziare. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)