Tassisti, sesto giorno di proteste: tensioni anche davanti sede Pd. M5s con manifestanti: 'Blocchiamo porcata'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Continuano i blocchi in tutta Italia. "Il servizio pubblico taxi non è in vendita", urlano i conducenti che si sono riuniti davanti alla Camera dove nel pomeriggio sarà votato il decreto incriminato. Alle 15 è previsto l'incontro tra i sindacati del ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Per questo siamo al loro fianco”. (AGENPARL) – 21 feb 2017 – Roma, 21 febbraio 2017 – “Siamo vicini ai tassisti che da giorni stanno manifestando il loro malcontento. (Agenparl)

Centinaia di persone, arrivate da tutta Italia, si sono radunate da questa mattina in piazza Montecitorio per protestare: sono state fatte esplodere anche varie bombe carta che hanno mandato in frantumi le finestre di alcuni palazzi all'angolo di via ... (Reggio Prima Pagina)

Marianna Madia, Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione, ha parlato oggi della Sindaca di Roma Virginia Raggi. (road2sportNews)

Michele Dell'Orco (M5S): Bocciato emendamento #M5S pro tassisti

Se stasera #Pd metterà pure fiducia avrà confermato porcata (Prima Pagina News )

Roma, (askanews) - Momenti di tensione davanti alla sede del Pd a Roma durante la manifestazione di ambulanti e tassisti. (askanews)

Roma, 21 feb. (askanews) - "La sindaca Raggi, si riscopre in versione 'Alemanniana' e prova ad infilarsi nella protesta dei tassisti. (askanews)