Torna il garbino su Romagna e San Marino

Torna il garbino su Romagna e San Marino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
San Marino Rtv INTERNO

Per tutta la giornata di giovedì 26 settembre sono previsti venti di burrasca forte (intensità tra 74 km/h e 88 km/h) sulle cime appenniniche centro-occidentali. Sulle zone collinari degli Appennini centro-occidentali,e a quote più elevate sugli Appennini orientali, sono previsti venti di burrasca moderata (tra 62 km/h e 74 km/h). Si prevede inoltre la possibilità di temporali sui rilievi centro-occidentali, localmente anche di forte intensità. (San Marino Rtv)

Ne parlano anche altre testate

Scatta l’allerta arancione per vento nella provincia di Piacenza. La Protezione Civile ha diramato l’avviso per la giornata di domani, 28 settembre. Forti raffiche di vento potrebbero abbattersi sulle zone collinari e montane del nostro territorio. (Libertà)

Prosegue anche nella giornata di venerdì 27 settembre l’allerta meteo regionale diramata dalla protezione civile per forte vento. In provincia di Piacenza l’avviso è di colore arancione per le zone di montagna, giallo per la collina. (piacenzasera.it)

La Protezione Civile Regionale , in data odierna, ha emesso il messaggio di Allertamento n.66 per vento valido dalla serata di oggi e per tutta la giornata di domani venerdì 27 settembre 2024.... (Virgilio)

Fiumi in Emilia Romagna, il maltempo li fa ingrossare: preoccupa la piena dell’Enza. La diretta

Il graduale approfondimento di una saccatura fredda scandinava verso l'Europa occidentale innescherà un progressivo rinforzo della ventilazione sul Mediterraneo I venti potranno essere forti già dalla giornata di domani giovedì anche se inizialmente solo su alcuni settori (3bmeteo)

Sarà vento caldo, con le temperature destinate ad alzarsi fino a toccare - secondo le previsioni della Protezione Civile - i 30 gradi. Un colpo di coda d'estate? Non proprio, perché per domenica è prevista di nuovo pioggia battente. (corriereadriatico.it)

– In Emilia Romagna – dopo una breve tregua seguita all’alluvione – torna l’attenzione sul maltempo. Per oggi è prevista un’allerta meteo per vento forte, perché sono previsti venti sud occidentali di burrasca forte (tra 74 km/h e 88 km/h) sui crinali appenninici e di burrasca moderata sulle zone collinari (tra 62 km/h e 74 km/h). (il Resto del Carlino)