Javier Martinez si confida con Shaila Gatta - Grande Fratello 2024 | GF

Javier Martinez si confida con Shaila Gatta - Grande Fratello 2024 | GF
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel corso del tardo pomeriggio, Javier e Shaila decidono di concedersi un momento di relax in sauna e commentano insieme quanto accaduto tra di loro nel corso di quest'ultima settimana. Il ragazzo spiega che, avendo notato in lei un atteggiamento poco chiaro, al termine della puntata precedente ha deciso di prendere le distanze per evitare di soffrire: “Ho provato a guardarti con altri occhi” dice infatti. (Grande Fratello)

Ne parlano anche altri giornali

Al Fratello la storia di Shaila Gatta, 28 anni, e Javier Martinez, 29 anni, sembra essere pronta a decollare, dopo qualche settimana di indecisione e le polemiche che si sono scatenate anche durante la puntata di lunedì scorso, 14 ottobre. (leggo.it)

Con felicità, Shaila ammette che anche per lei si è accesa una scintilla, tanto che si è avvicinata di nuovo a lui. Dopo un attimo di tentennamento in cui dichiarava di non provare più nulla, Shaila torna sui suoi passi e torna a farsi corteggiare da Javier. (Grande Fratello)

Nei giorni scorsi, Javier si era dichiarato a Shaila dicendo che continua a provare qualcosa per lei: "Ho provato a guardarti con occhi diversi, ma non ce la faccio. (Mediaset Infinity)

Grande Fratello, primo bacio tra Shaila Gatta e Javier Martinez?

Durante la diretta, l'ex velina aveva dichiarato di essere attratta da Javier: "Mi si è acceso qualcosa e sono proprio felice" e, nei giorni scorsi, lo stesso aveva fatto lui con lei: "Ho provato a guardarti con occhi diversi, ma non ce la faccio. (Mediaset Infinity)

Lo sfogo di Lorenzo Spolverato contro Shaila Gatta Il rapporto tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sembra irrimediabilmente deteriorato all’interno della casa del Fratello. Il recente avvicinamento della ballerina a Javier Martinez, inoltre, non ha fatto altro che compromettere ulteriormente le cose tra di loro. (Tutto.TV)

La 19esima Festa del Cinema di Roma si apre con il pugno chiuso di Enrico Berlinguer con il film ‘Berlinguer. La grande ambizione’ di Andrea Segre con protagonista Elio Germano. “È il nostro atto politico”, dicono il regista e l’attore in un’intervista all’Adnkronos. (Sbircia la Notizia Magazine)