Se il cervello l'ha il palestrato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri sono emersi nuovi particolari sullo scontro tra Paolo Virzì e l'ex moglie Micaela Ramazzotti. La furibonda lite in un locale romano è cosa nota. Ma sono trapelate altre piccole schegge di racconti da parte degli avventori del ristorante e ciò ha permesso di immaginare meglio il cinematografico momento. Da un lato i due fulgidi esempi dell'intellighenzia di sinistra (lui, il regista della delicata denuncia sociale, lei, la bellissima attrice che grazie al mentore-marito finisce a sua volta dietro la macchina da presa) che si prendono a sputi, botte, insulti coinvolgendo pure la figlia di Virzì. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri media
A giugno l'attrice e il regista sono stati protagonisti di una violenta lite a Roma. Graffi, sputi, morsi. (Io Donna)
Mani sul collo, strattonamenti e minacce alla vecchia maniera: "Anzi che non te meno". È dalle quattro telecamere di videosorveglianza del... (Virgilio)
L’inchiesta della procura di Roma sulla lite tra il regista Paolo Virzì e la sua ex moglie, l’attrice Micaela Ramazzotti, dopo un incontro casuale avvenuto in un ristorante alla presenza della figlia di lui, Ottavia, e dell’attuale compagno di lei Claudio Pallitto, finisce con una richiesta di archiviazione dopo la remissione delle querele da parte dei due protagonisti. (OglioPoNews)
Un nuovo capitolo, speriamo definitivo, si aggiunge alla tormentata separazione tra il regista Paolo Virzì e la ex moglie Micaela Ramazzotti, che, a giugno scorso, avevano alimentato la... (Virgilio)
Roberto Tortora 23 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Telefonini e occhiali lanciati per strada. Mani sul collo, strattonamenti e minacce alla vecchia maniera: “Anzi che non te meno”. (Repubblica Roma)