A Sassari l’Open day per l’epilessia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Reporter INTERNO

A Sassari l’Open day per l’epilessia Il 12 febbraio 2024 al Centro per la diagnosi e la cura della patologia in età evolutiva. Sono previste prime visite ed esami strumentali Sassari 8 febbraio 2024 – “Metti in panchina l’epilessia” è lo slogan della campagna 2024 della Fondazione Lice dedicata alla giornata internazionale dell’epilessia che, anche quest’anno, vedrà impegnata l’Aou di Sassari con un Open day. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altri media

Asl Sassari: proseguono gli open day vaccinali – Sono in programma a Sassari, per venerdì 09 e 23 febbraio, gli Open Day vaccinali, presso gli ambulatori vaccinali del servizio di Igiene Pubblica di “Rizzeddu”, per la somministrazione gratuita e diretta del vaccino. (Sardegna Reporter)

Impegno. Continuità. (SARdies.it)

È l’epilogo della storia di una Fondazione storica di Sassari, la Casa della Divina Provvidenza, che il prossimo 26 marzo chiuderà definitivamente le sue porte agli ospiti che l’hanno sempre animata a causa del fallimento della Fondazione decretato dal giudice a fine 2023. (SARdies.it)

Durante la due giorni la popolazione, in maniera gratuita e senza prenotazione, potrà richiedere la somministrazione dei vaccini. – Sono in programma a Sassari, per venerdì 09 e 23 febbraio, gli Open Day vaccinali, presso gli ambulatori vaccinali del servizio di Igiene Pubblica di “Rizzeddu” , per la somministrazione gratuita e diretta del vaccino. (Sardegna Reporter)

World Wetlands Day in Sardegna World Wetlands Day in Sardegna. Nieddittas dedica tre domeniche per visitare l’area naturalistica di Corru Mannu. (Sardegna Reporter)

Un evento di particolare richiamo perché celebra un anno di attività in cui l’Acps, sotto la presidenza di Fausto Tavera, ha raggiunto risultati notevoli sul fronte della solidarietà, divenendo inoltre un punto di riferimento per i professionisti della cucina, inclusi quelli più giovani. (SARdies.it)