Comuzzo alla prima in Nazionale ricorda la mamma che non c'è più: "E' per lei..."
Comuzzo alla prima in Nazionale ricorda la mamma che non c'è più: "E' per lei..." Che legame hai con la Nazionale e con l'inno? Hai detto che è il più bello del mondo... E' una delle domande poste in conferenza stampa a Pietro Comuzzo, difensore classe 2005 convocato per la prima volta da Luciano Spalletti in Nazionale. Questa la sua risposta nel corso del botta e risposta andato in scena quest'oggi a Coverciano: "Per me l'inno di Mameli è il più bello del mondo, ti fa capire l'importanza e la bellezza di questo paese. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Lo ha detto Pietro Orlandi, fratello di Emanuela Orlandi, in un incontro con gli studenti alla facoltà di Giurisprudenza dell’università ‘La Sapienza’, a Roma. Persone che hanno voltato le spalle a Emanuela, hanno voltato le spalle alla nostra famiglia che stava in Vaticano”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Prima convocazione in Nazionale per il difensore classe 2005 della Fiorentina, dopo le belle prestazioni con il club il ct azzurro Luciano Spalletti lo ha chiamato per gli impegni di UEFA Nations League contro Belgio e Francia. (Calciomercato.com)
Prima volta in Nazionale maggiore per Pietro Comuzzo, che però rimane con i piedi per terra e la mente già proiettata al campo. Le dichiarazioni di Pietro Comuzzo e Nicolò Savona in conferenza stampa. Per loro prima chiamata con l'Italia (GianlucaDiMarzio.com)
Il difensore della Fiorentina, Pietro Comuzzo, classe 2005, è stato convocato da Luciano Spalletti per i prossimi impegni con l’Italia di Nations League contro Belgio e Francia. Voglio diventare concreto e migliorare dal punto di vista tecnico e nella fase di costruzione. (SportItalia.it)
Il paradiso all'improvviso, dopo nove gare da titolare in Serie A e un inizio di campionato scintillante. Una soddisfazione enorme, una notizia arrivata prima di cena ma non del tutto inaspettata: già da qualche settimana infat… (La Repubblica Firenze.it)
Galilei di Roma, insieme a Chiara Mormile, sciabola olimpionica a Parigi, che ha aggiunto: “E’ importante essere qui per testimoniare contro il bullismo che è un tema ormai attualissimo e lo sport può insegnare valori per contrastare questo fenomeno ormai molto diffuso. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)