Indice Bloomberg, Arnault sfratta Musk, scettro paperone mondo

Elon Musk non è più l'uomo più ricco del mondo secondo il Bloomberg Billionaires Index. Da gennaio si è 'impoverito' di 100 miliardi di dollari arrivando a valere 168,5 miliardi e vedendosi strappare lo scettro di paperone mondiale da Bernard Arnault, che vale 172,9 miliardi. E' la prima volta dal settembre 2021 che Musk perde il titolo e l'attuale recessione riflette un anno difficile per il miliardario che ha acquistato Twitter per 44 miliardi di dollari. (Alto Adige)

Ne parlano anche altri media

Ne hanno parlato per primi Forbes e Bloomberg, che tracciano con costanza i livelli di ricchezza degli imprenditori globali più importanti. Elon Musk non ha di certo bisogno di presentazioni e nei mesi più recenti è balzato agli onori delle cronache per aver assunto la proprietà di Twitter , è inoltre amministratore delegato di Tesla e il suo maggiore azionista, oltre che fondatore di SpaceX , Starlink e Neuralink. (HDblog)

Quest’anno, il suo patrimonio è infatti sceso di circa 7,2 miliardi di dollari. Perché, dunque, il magnate non ha sofferto come i giganti della tecnologia? A fare la differenza è stata la resistenza del lusso. (Corriere del Ticino)

Elon Musk non risulta più essere l'uomo più ricco del mondo. Secondo gli analisti, c'entra almeno in parte il "circo" che ha accompagnato l'acquisizione di Twitter. Elon Musk è il fondatore e CEO di Tesla, di cui è anche l’azionista individuale più grande. (Lega Nerd)

L'americano Elon Musk non è più l'uomo più ricco del mondo secondo il Bloomberg Billionaires Index. Da gennaio si è impoverito di 100 miliardi di dollari arrivando a «valere» 168,5 miliardi e vedendosi strappare lo scettro di numero uno mondiale dall'imprenditore francese Bernard Arnault, che «vale» 172,9 miliardi. (Corriere del Ticino)

Nulla di nuovo sotto il Sole, verrebbe da dire. (infodata.ilsole24ore.com)

Le borse sono pronte, gli occhialini sono pronti; attenzione, dopo aver adocchiato le tavole da snowboard in marmo in edizione limitata disegnate da Virgil Abloh, potreste sentirvi improvvisamente impreparati. (Periodico Daily)