Dissidi tra famiglie dietro la sparatoria di ieri a Catania, fermato un sedicenne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sommario: Il minorenne quando è stato bloccato aveva ancora l'arma alla cintolaDissidi tra famiglie vicine di casa: sarebbe questo il movente che ieri a Catania ha spinto un 16enne a esplodere cinque colpi di pistola contro Angelo Sciolino, 29 anni, centrandolo quattro volte.Facebook Google Plus Twitter (Nuovo Sud)
Su altre testate
WASHINGTON - La tensione torna a montare a Charlotte e si teme per il weekend dopo la pace apparente della prima notte di coprifuoco nella città del North Carolina in cui le marce di protesta sono andate avanti al ritmo degli slogan che chiedono a gran ... (Il Gazzettino)
(askanews) - E' morto l'uomo raggiunto da colpi di arma da fuoco mercoledì sera durante le proteste a Charlotte, in North Carolina, per l'uccisione di un afroamericano da parte della polizia. Lo scrive il quotidiano Charlotte Observer ... (askanews)
Nei tafferugli ... Le manifestazioni sono scaturite dopo l'uccisione di un afroamericano disarmato da parte della polizia. (LiberoReporter)
Ma il capo della polizia, Kerr Putney, che aveva organizzato la visione privata, ha tenuto a precisare che non lo farà, anche se ha ... "Si vede che ha qualcosa in mano, ma è impossibile decifrare dal video cosa sia". (PrimaPaginaItaly)
A ricostruire cosa è accaduto il 20 settembre ... 25 settembre 2016 Keith Lamont Scott, l'afroamericano ucciso da un agente di polizia a Charlotte, era in possesso di marijuana e aveva una pistola. (Rai News)
Le autorità di Charlotte hanno pubblicato i video dello scontro a fuoco dove è rimasto ucciso un afroamericano alppena fermato dagli agenti. Centinaia ancora in strada a protestare. (Quotidiano.net)